Citazione:
Originalmente inviato da vesna
se dany il tuo intervento è stato causato dalla mia risposta mi spiace ma da una persona che mi parla di "pulizia etnica" solo perche ho espresso una personale opinione non mi serve sentire la tonalita della voce per capire che è almeno "alterata". di solito certe cose non si dicono col soriso sulle labra...
|
no, non sorridevo, ma neanche pensavo di riferirmi a te in particolare, ci mancherebbe! non so neanche chi sei e in ogni caso senza sorridere stavo facendo una disamina su un argomento non facile.
@rosaspina: io ti credo quando dici che andresti a fare qualunque lavoro se in regola.
Pero' i fatti sono diversi,ho appena assunto una signora per mia suocera,anziana automa e lucida che si è rotta il femore, quindi necessita di relativamente poco( va in bagno da sola) e nessuna italiana si è presentata, neanche mezza..ho assunto una signora russa, in regola.
Mia mamma ha bisogno di un aiuto in casa, idem.Potrei farti un elenco lunghissimo di lavori che non interessano agli italiani,forse i ragazzi non hanno voglia di rimboccarsi le maniche, di sbattersi, di cominciare con poco, non so, sara' un problema generazionale forse Ma qui vogliono tutto e subito, mi sembra.
Mi viene da pensare che i giovani italiani non hanno tanta voglia di lavorare, per i meno giovani è diverso.