Citazione:
Originalmente inviato da vesna
agata io ci tengo a precisare e se ho risposto a te in persona in un mio post e solo perche tu hai nominato me e a quanto mi sembra se uno parla nominandoti e chiedendo delle cose (e tu chiedevi delle cose nel tuo post) e cosa giusta risponderle.
il caso pero volle che tu abbia fatto (secondo me) una brutta uscita nel discorso fatto a me (visto che mi hai nominato), e forse sono la persona meno addatta a far passare certe cose visto le mie esperienze.
magari la prossima volta sarebbe opportuno parlare piu in generale e non chiamare in causa persone che si conoscono fin troppo poco per giudicare un loro pensiero. tutto questo IMHO.
è meglio parlare del proprio.
:3347709:
|
non volevo quotare tutto ma tant'è..
ho nominato te( caxxo sembra il grande fratello) perche' sei stata l'unica a dire che sul tuo pianerottolo ecc ecc..
Credimi se ti dico che non ho motivi personali per avercela con te, mi stai simpatica per molti versi. Stavo discorrendo; l'ho fatto goffamente? si.ma posso dirti che ospiterei dei sans papier non sul pianerottolo ma in casa,mai MAI neanche a 8 pianerottoli di distanza degli sfruttatori? se hai letto la stampa oggi: -ma che gli ho parlato nelle orecchie? solo che se la prendono con le ragazze..... risposta di mio marito: che ti aspettavi? pagano i piu' deboli sempre.
P.S. riesci a tirare fuor il mio avatar? grazie.