Ok, allora aspetterò la primavera per accorciarla, nel frattempo mi godo questo luuuungo stecchetto
Citazione:
Originalmente inviato da cerchina
Meddy intanto complimenti per essere riuscita a produrre una rosa da seme...poi si per farla accestire in primavera dovrai potarla
mi fai venire il nervoso perchè sei troppo brava in tutto ciò che fai...brutta bestia l'invidia  
|
Cerchina, noooooooooo

guarda che non sono così brava come credi! In qualcosa me la cavicchio e in altre (tipo la rosa da seme) sono stata solo fortunata, avrò seminato una 50ina di semi per averne una! Mariarosa è più brava di me, la sua è anche fiorita

Ad esempio le talee non mi sono mai riuscite, vedi?
E pensa un po', per quanto riguarda il giardinaggio uno dei miei guru sei proprio TU!! :288:
Citazione:
Originalmente inviato da MARIAROSA
Ciao Meddy, abbiamo fatto un'esperienza simile, la mia ha già portato un fiore e una volta appassito, l'ho accorciata in modo da farla "buttare" dal basso, ma questa è la mia prima esperienza....non è che ci posti una foto?
Baci, Maria.
|
Ciao Mariarosa, la mia non è ancora fiorita (lo farà?

). Dopo che l'hai accorciata ha ricacciato dal basso? Posterei volentieri una foto, anzi l'ho già fatta, ma siccome il mio pc non è compatibile con la digitale, devo aspettare qualche anima pia (mio cognato, ad es.) che mi scarichi le foto su un cd. Appena posso la metto qui.
:3347709: