Discussione: Rosa da seme
Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 09-06-2008, 08.43.09
L'avatar di Meddy
Meddy Meddy non è connesso
Pollice Giallo

Predefinito

Ok, allora aspetterò la primavera per accorciarla, nel frattempo mi godo questo luuuungo stecchetto

Citazione:
Originalmente inviato da cerchina Visualizza messaggio
Meddy intanto complimenti per essere riuscita a produrre una rosa da seme...poi si per farla accestire in primavera dovrai potarla

mi fai venire il nervoso perchè sei troppo brava in tutto ciò che fai...brutta bestia l'invidia
Cerchina, noooooooooo guarda che non sono così brava come credi! In qualcosa me la cavicchio e in altre (tipo la rosa da seme) sono stata solo fortunata, avrò seminato una 50ina di semi per averne una! Mariarosa è più brava di me, la sua è anche fiorita Ad esempio le talee non mi sono mai riuscite, vedi?
E pensa un po', per quanto riguarda il giardinaggio uno dei miei guru sei proprio TU!! :288:

Citazione:
Originalmente inviato da MARIAROSA Visualizza messaggio
Ciao Meddy, abbiamo fatto un'esperienza simile, la mia ha già portato un fiore e una volta appassito, l'ho accorciata in modo da farla "buttare" dal basso, ma questa è la mia prima esperienza....non è che ci posti una foto?
Baci, Maria.
Ciao Mariarosa, la mia non è ancora fiorita (lo farà? ). Dopo che l'hai accorciata ha ricacciato dal basso? Posterei volentieri una foto, anzi l'ho già fatta, ma siccome il mio pc non è compatibile con la digitale, devo aspettare qualche anima pia (mio cognato, ad es.) che mi scarichi le foto su un cd. Appena posso la metto qui.

:3347709: