non sono stata chiara io..
In questo momento sono senza stampante e mi serve. Piena di buona volonta' sono andata in un grosso negozio di queste cose,ho guardato gli scaffali senza capirci una lippa,mi attiravano quelle piccoline, non ho tanto spazio.
Riesco a beccare un commesso, e lui mi fa una serie di domande tecniche da stendere chiunque. Velocita' di stampa, memoria, se la porta era usb..che carta voglio usare..normale no? carta.. Comunque dopo un dialogo che sfiorava il surreale io che sudavo freddo,,mi indica un cubo e mi dice questo è perfetto, che pc usa lei?e io: ho un MAC. ecco, fine della storia,ha mormorato mmmmh, allora non so.
Torno a casa e mi fiondo su ebay, dopo un quarto d'ora noiosissimo( son mica belli da guardare quei cosi) mi distraggo e mi trovo in mezzo ai braccialetti con betty boops.

Non ci capisco niente,i prezzi variano tantissimo, i marchi son sempre quelli, cioe' ti sembrano tutti buoni, va' a sapere...
Allora mi sono detta, chiedo ai ragazzi del forum, magari qualcuno mi consiglia., magari qualcuno usa Mac..no?
Altro problemone sara' la lavastoviglie,per adesso contengo i danni,ogni tanto si stacca quella specie di elica che c'è a meta' e trovo qualche piatto rotto.Spesso non si apre il cassettino del detersivo e i piatti restano sporchi

Pero' c'è ancora tempo. Ai tempi di mia mamma c'erano pochi marchi e la qualita' era buona ora è una giungla, e la qualita' per quanto spendi, è spesso scadente.Insomma ragazzi sono nelle canne,mi date una mano?
Se ci sono problemi di spamming nel forum mi mandate un mp,senno' bastano indicazioni generiche,tipo e.......son, c.....dy, si puo' fare?
Della gonna vi conto un'altra volta.è meglio.......

ciaociao