09-06-2008, 21.25.15
|
 |
Pollice Arancione
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da dany58
Ti capisco benissimo è successo anche a me di essermi trovata in panne di fronte a tanta tecnologia elettronica nonostante abbia due figli periti elettronici, per la stampante potrei chiedere a loro se possono darti un consiglio.
Per la lavastoviglie, ti consiglierei di non usarla più, trovo che sia molto pericoloso usarla in queste condizioni, io ho sempre avuto lavastoviglie della Rex, 2 in 30 anni, la prima l'ho cambiata perchè non erano quelle a consumo energetico classe AA ma lavava benissimo, ho comperato una nuova lavatrice prima avevo candy che non lavava un tubo, da 4 anni ho una rex la jetsy , è un sogno, lavo anche la seta ed i capi in pura lana con il ciclo a mano senza centifruga e visto il successo ho preso anche il frigo rex, tra l'altro sul sito di altroconsumo trovi molti consigli su svariati elettrodomestici, computer, ecc, fanno dei test sui prodotti e consigliano il migliore, io mi sono iscritta alla newsletter e sono sempre informata sui prodotti più validi. :3347709:
|
Sono anche io una fan della Rex, ho la lavatrice in verità, ma quando la mia lavastoviglie mi abbandonerà prenderò una Rex (nella mia lavatrice Rex lavo anche le giacche dei tailleur!)  Per il Mac non ti so aiutare.
|