Visualizza messaggio singolo
  #11 (permalink)  
Vecchio 10-06-2008, 23.28.35
L'avatar di agata
agata agata non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

bene.. è notte alta e sono svegliaaa, ancora per poco a dispetto di marzullik.
prima cosa, grazie a Vesna per le foto, non ho capito se preferisce le ultime due perche' le altre fanno pena...ma no, sono i soggetti spero...
Dovrei commentarle pero' non sono in grado di farlo ora
Sono passata a dirvi 'notte. sogni belli a tutti.
Sappiate che ho lavorato per queste foto, ho fatto sparire le borse della differenziata, ho spazzato..e poi ho nascosto la scopa..Il fatto è che che il terrazzo si apre sulla cucina( oddio forse è l'inverso) e quindi è sempre pieno di cose poco estetiche. La veranda è il bagno dei mici, è piccolissima e ci stanno giusto le loro cose, e poco altro.
Il mio obiettivo è avere qualcosa di gradevole in inverno, e deve essere a bassa manutenzione in estate perche' ci sto poco a casa.
La rosa invernale mi sembra una buona soluzione e va bene, ma che diavolo ci metto in quei due vasi? ora c'è un sedum giusto per non lasciarli vuoti..
Ma è tutto spettinato.e poi non ha fiori.ogni tanto un micio a scelta ci fa il pisolino.

Insomma vi sto passando una bella patata bollente:288:
ho dovuto mettere anche un ombrellone per contrastare la pioggia che arriva dall'angolo dietro le sedie, un po ho risolto cosi, ma poco. la parte centrale quella tonda è senza protezione,se chiudo la tenda ho il cielo nudo e crudo sulla testa.
A domani, ciao ciao