Non tutti possiamo fare a meno dell'auto. Mia moglie per esempio odia guidare e per anni č riuscita a non comprare un'auto. Lavoravamo insieme e quando si doveva andare da qualche parte si usava la mia. Oggi le cose sono cambiate. Orari inconciliabili con le esigenze del ns. piccoletto l'hanno indotta a cambiar lavoro. Lavora a km 43 da casa. Ha provato in tutti i modi a trovare mezzi alternativi all'uso dell'auto. Tutto inutile . Dai paesi al capoluguo di provincia, dove noi viviamo, i collegamenti esistono.... seppur lenti, inadeguati ed ad orari assurdi, ma viceversa .... NO

. Ed allora .... siamo stati costretti a comprare una seconda auto. Ora una buona parte del suo stipendio se ne va al distributore . Ma cosa dobbiamo fare ?
Quello che invece mi fa andare fuori di testa

sono i politici o gli ambientalisti estremisiti che ci colpevolizzano ...... pure.
Non basta che mantenere due auto (per necessitą) mi costa una cifra notevole ( di solo carburante oltre € 100 a settimana, per non parlare di assicurazioni e manutenzione), ma mi vogliono anche far sentire quasi un criminale. Mi trovassero loro un modo (compatible con le attivitą lavorative e con la mia residenza) per farne a meno. La realtą č che parlano solo per dare aria alla bocca e non si sono mai confrontati con la vita reale.

. Scusatemi se sono stato brusco !