Visualizza messaggio singolo
  #15 (permalink)  
Vecchio 11-06-2008, 20.56.25
L'avatar di agata
agata agata non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

si tratta di tre borse che stanno appese alla ringhiera, ma che possono stare dentro casa, il posto c'è, forse proprio perche' il terrazzino non ha un bell'aspetto che siamo portati a trattarlo male.ed è un peccato perche' è potenzialmente carino.
Nella prima foto c'è la porta della veranda socchiusa, accanto c'è una porta bianca con le prese d'aria( è uno stanzino-ino con il boiler e un lavandino, l'acqua c'è)e poi la porta della cucina
A seguire c'è l'angolo con il finestrone fisso, non si apre, che da' sulle scale.
poi la finestra di un bagno, e per ultima una camera da letto.
Il vento soffia cattivo quando c'è, sara' per la particolare esposizione della casa, sara' la zona.. ma due anni fa è volato via il telaio con tenda annessa che vedi sul pezzo dove stendo i panni.Cioe' il minimo è trovarsi i vasi dei vicini, ma anche cappotti stesi, peluche,pure una bottiglia di concime ho trovato(piena)Al treillage avevo pensato ma deve essere testato dalla nasa Lo metterei in centro,tra i due vasi e ai lati,lo faresti scendere fino alla base della ringhiera?Sarebbe un bel sollievo avere una quinta verde in quella zona,oltretutto la vista è sui box, mi perdo nulla.
Comunque ora ci sono in ballo altri due progetti e io ho tempo, mi dispiace per le foto, do' per scontato che tutti abbiano la linea veloce, scusami!
La rosa... ti dico che mi ha colpita la fioritura invernale, non l'ho mai vista dal vero,non ho nessuna difficolta' a rinunciarci.
Mi sembra di averti detto le cose principali,spero di conoscerti presto,grazie!
Quello che c'è ora sul terrazzo è del tutto provvisorio, tranne i mici, ovvio.