Visualizza messaggio singolo
  #16 (permalink)  
Vecchio 15-06-2008, 16.47.23
L'avatar di cerchina
cerchina cerchina non è connesso
Esperta Giardiniera

Invia un messaggio via MSN a cerchina
Predefinito

Agata ho fatto questa brutto disegno prima di leggere il tuo post: non avendo capito che l'ultima porta è quella della camera ho messo lì i contenitori per la differenziata.
Invece potrebbero starci tranquillamente sotto la finestra della scala.
ne vendono di carini (all'Ikea o nei brico) di plastiche colorate o di metallo, così non sei obbligata a tenerli in casa.

Comunque l'idea che mi ero fatta è quella di valorizzare i due punti a lato della parte tonda con due grandi vasi in cui inserire o una pianta sempreverde ma che faccia le bacche (tipo l'agrifoglio) oppure due piccoli alberetti, magari spoglianti, ma sempre da bacca... pensavo al melo 'Golden Hornet' ma si può cercare altro.

Poi di usare dei vasi appesi sulla parte tonda come abbiamo fatto per il balcone di Daisy (5 o più vasi del 25/30) con dentro non so che, ma ci penso.

Un altro grande vaso potrebbe contenere quella che è uno dei miei "Trip" la Rosa sanguinea che è molto fiorifera ed adatta al vaso perchè di dimensioni più contenute.

La scaletta ricomposta la metterei in fondo sulla parte corta così puoi mettere i vari vasi e vasetti con cose varie che hai.

Su questa base, se ti piace, possiamo cominciare a ragionare...

"Frank Zappa"