Discussione: Cosa sarà successo ?
Visualizza messaggio singolo
  #13 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 07.46.33
L'avatar di Fra
Fra Fra non è connesso
Pollice Giallo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iolanda Visualizza messaggio
ma le parti piegate, sono rigide o "mollicce"? perchè la ritiri in casa?la terra è secca secca?ogni quanto beve? non sono un'esperta......ma vorrei aiutarti, perchè tutti mi aiutano e io non sono in grado di dare consigli a nessuno :-.( allora ti dico io cosa farei: la terrei fuori con le altre, se piove la lascerei bagnare....magari è lo"shock" casa/esterno- prova a girare il vaso e guarda se le parti piegate si drizzano cercando il sole ;-.) come vedi, nessun consiglio da esperta, è quello che farei io....e spero ti possa aiutare. poi magari arriverà qualcuno con esperienza che ti troverà il rimedio. comunque non mi sembra messa così male....anzi, mi piace pure!

Dunque Iolanda , le foglie sono rigide, ho pensato pure io allo shock casa/esterno, visto che il tutto è avvenuto nel giro di una nottata.

Ieri sera l'ho riportata dentro per paura che dovesse cadere, visto che è tutta sbilanciata.

Oggi è una bella giornata, c'è il sole, proverò a riportarla fuori e aspettare un giorno o due e vedere quello che succede.

Grazie:3347709:

Fra

http://s71.photobucket.com/albums/i1...lema/?start=40