Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 18.15.09
L'avatar di _orfeo_
_orfeo_ _orfeo_ non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito Foto

Ecco le foto...

allora qui si vede il terrazzinoinoino da dentro la porta-finestra...
si vede il tavolino con tre piccolinissimi di aloe...dietro il tavolino c'è l'agapanthus che spero cresca bene (è l'ultimo arrivato...sono capitato nel giardino della casa abbandonata di una mia amica e non ho resistito...ho dovuto prelevarne una pianta dalla terra e spero si riprenda dallo shock...ci sn anche dei vasi vuoti in attesa di ospitare qualche piantuccia (avevo pensato ad altre aloe vera.....c'ho la fissa)

qui c'è il particolare dell'angolo...con appesa fuori una delle diue gazanie...che sinceramente voglio eliminare.

qui volevo far vedere come si vede bene la presenza di piante sul davanzale della cucina...e volev far vedere il davanzale della piccola sala prove che si affaccia nel terrazzino...

questo è il davanzale della sala prove...c'è n esemplare giovane di aloe vera che non ha ancora figliato ne fiorito al centro...sulla destra in un vasetto qualche piantinina piccola di aloe saponaria, e in alto appesi due vecchissimi mestoli in rame, all'interno di uno ho messo una tillandsia...ne sto cercando un'altra da mettere nel secondo mestolo...

qua si vede la colonna...sulla destra l'angolo, sulla sinistra uno spazio di 80 cm ca tra la colonna e il muro...con un vaso con delle talee appena messe di fico d'india che dovrei dare a mio zio (ma inn caso ne tengo qualcuno) e...prox foto in particolare...

...aloe saponaria un pochino più grande che ho potato l'altro giorno...un vaso vuoto con poggiata sopra la menta immortale che non muore neanche con l'ammoniaca...e i fichi che dicevo...
e in alto appesa l'altra gazania...provata da una giornata soto i 40 gradi del sole cocente...

Aiutatemi tutti...si lo so è vuoto il terrazzo...ma mi ero veramente stufato di tutto ciò che c'era prima...ogni tanto sbrocco e porto tutto viaaaaaaahahahahhh

HELP

Ultima modifica di _orfeo_ : 29-06-2008 alle ore 18.18.35.