Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 15.41.25
L'avatar di dany58
dany58 dany58 non è connesso
Esperta Giardiniera

Manda un messaggio tramite Skype™ a dany58
Lightbulb Esperienze sul campo...

Che ne dite di un 3D dove ognuno possa riportare la propria esperienza sulle condizioni migliori per coltivare una pianta, per esempio ognuno di noi coltiva al meglio una pianta, quella che ci riesce meglio coltivare ed annotare l'esposizione secondo il proprio clima, le concimazioni, la riproduzione della stessa, cure e quello che si è scoperto di diverso dalle informazioni dei manuali di giardinaggio.
Per esempio sono due anni che semino i nasturzi ed ho notato che non amano il sole o quantomeno quello forte del pomeriggio, lo scorso anno li avevo in un'aiuola sotto ad una mimosa a mezz'ombra che ricadevano da un muretto, belli verdi non avevano tanti fiori ma duravano tanto, quest'anno li ho posti in pieno sole, come dicono i manuali di giardinaggio, beh ci fosse una foglia verde, tutte ingiallite, tantissimi fiori sì ma durano un solo giorno, mentre quelli che ho lungo il corso d'acqua a mezz'ombra sono belli verdi ed arrampicati su di una pianta di forsitia ed anche pieni di fiori, anche quelli di Cobra per esempio avete visto che bellezza e l'esposizione non è in pieno sole, l'esperienza sul campo istruisce più dei manuali sicuramente :2899232:

BUON NATALE A TUTTI

Ultima modifica di dany58 : 01-07-2008 alle ore 15.42.55.