Visualizza messaggio singolo
  #5 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 06.00.59
L'avatar di cerchina
cerchina cerchina non è connesso
Esperta Giardiniera
 
Data registrazione: 27-09-2007
Residenza: valsesia
Messaggi: 4,502
Invia un messaggio via MSN a cerchina
Predefinito

E' vero che spesso sui libri si trovano indicazioni contraddittorie o non rispondenti alla nostra esperienza personale, credo dipenda anche da questioni climatiche: qualcuno si lamenta in questo senso dei manuali della RHS ma bisogna tener conto che il pieno sole inglese (o quello del mio giardino per intenderci) non corrisponde al pieno sole del centrosud Italia.
Comunque anche i miei nasturzi non sono in sole pieno, a mezzogiorno non ne hanno più, e stanno benone, così come posso dire che per la mia esperienza,gli ellebori un po' di sole lo vogliono vedere.
Non è una cattiva idea provare a fare questa sezione.
__________________
Informazione non è conoscenza, conoscenza non è saggezza, saggezza non è verità, verità non è bellezza, bellezza non è amore, amore non è musica.
La musica è il meglio


"Frank Zappa"
Rispondi citando