Discussione: giornata nervosa
Visualizza messaggio singolo
  #11 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 15.42.49
L'avatar di hakuna__matata
hakuna__matata hakuna__matata non è connesso
Pollice Giallo

Manda un messaggio tramite Skype™ a hakuna__matata
Predefinito

si si Emanuela, sono sicura che il capo non sapesse nulla.
Da quando sono arrivata mi ha praticamente dato l'incarico di gestire le entrate e le uscite dal conto corrente (che si intende essere il conto corrente dello studio)....

il suo disappunto era dovuto al fatto che si è agito (mettendo in pagamento un F24) senza rendergli conto della sostanza dell'uscita...
Al conto ha accesso pure lui (anche attraverso bancomat e carta di credito) e giustamente, lui fa notare che avrebbe potuto aver fatto spese tali da no avere il credito di 5990 che sono usciti con l'F24
effettivamente ho sbagliato qui ho sbagliato io....anche se, a dir la verità, pensavo che la collega avesse preventivamente parlato con il capo del problema, prima di dare a me la disposizione di pagamento.....
Se poi pensiamo che questi soldi sono ANTICIPAZIONI in nome e per conto dei clienti, e che rientreranno con la fatturazione a metà mese di luglio......posso maggiormente capire il disappunto......

Poi, logicamente, l'incazzzatura era anche dovuta alla mancanza vera e propria (l'essersi fatti scappare una scadenza).....però a questo non ha dato tanto peso quanto al resto....

Ultima modifica di hakuna__matata : 02-07-2008 alle ore 15.46.13.