Discussione: giornata nervosa
Visualizza messaggio singolo
  #12 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 21.23.02
L'avatar di cerchina
cerchina cerchina non è connesso
Esperta Giardiniera

Invia un messaggio via MSN a cerchina
Predefinito

Haku a quanto ho capito lavori in uno studio abbastanza grande, non c'è in questo studio l'abitudine a fare delle riunioni periodiche tra il capo e i dipendenti perchè le direttive e gli incarichi siano chiari e univoci?

E poi com'è che lo studio può di essere in ritardo sui pagamenti delle rate Inail e sugli F24?

Il mio studio di consulenza del lavoro comunque non mi anticipa mai i pagamenti, mi dice quanto devo pagare, mi prepara gli F24 e poi al pagamento debbo provvedere io, anche perchè, a quanto ne so, se si paga in ritardo poi arrivano delle belle multe....

e comunque se tu sei stata incaricata di gestire il cc necessariamente dovrai rapportarti col capo direttamente e spiegargli come e dove vanno i suoi soldi.
la collega è una casinista ed è in malafede, secondo me con lei non vai da nessuna parte, l'unica cosa che puoi fare è dirle a muso duro che da ora in poi, siccome tu hai certi incarichi, dovrà fare le cose perbene, l'anzianità di assunzione non conta una mazza!

"Frank Zappa"