Discussione: giornata nervosa
Visualizza messaggio singolo
  #13 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 21.45.22
L'avatar di hakuna__matata
hakuna__matata hakuna__matata non è connesso
Pollice Giallo

Manda un messaggio tramite Skype™ a hakuna__matata
Predefinito

infatti Carla...anche per me il cliente dovrebbe arangiarsi a pagare....ogni mese devo sudare per far arrivare i soldi dai clienti e non avere il conto in rosso il 16.........

i ritardi ci sono se non si mettono in pagamento le deleghe...e sai quante ne ho trovate di non pagate....per quanto riguarda poi il ritardo è logico che ci son sanzioni e interessi da pagare...e, se l'errore è dello studio, logicamente PAGA lo studio......anche per questo mi son sentita in obbligo di dirlo al capo ieri....ma evidentemente non era la stessa intenzione della mia collega

poi, no, le riunioni non vengono fatte...con tuttoil mio disappunto, perchè servirebbero TANTO a livello organizzativo e direttivo....

poi...stasera il capo mi ha vista nervosa e giù di corda....e mi ha chiesto delucidazioni.....gli ho detto che se respiro l'aria di questi due giorni fino a fine settimana vuol dre che il gioco non vale più la candela.....sarò stata esagerata, ma io non ho intenzione di farmi il fegato grosso per una collega....no proprio

Ultima modifica di hakuna__matata : 02-07-2008 alle ore 21.48.43.