Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 05.26.13
L'avatar di lella1
lella1 lella1 non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito il raduno di Cerchina....le foto....

ciao a tutti! sono già a Milano, Simonetta mi ha accompagnato, la ringrazio pubblicamente per la sua gentilezza, sono stata benissimo, ho passato una giornata con persone splendide e sono felicissima di averle conosciute, sono appena arrivata ma mi avete accolto come una di voi e mi sono sentita subito .....a casa........

Cerchina grazie, grazie mille per la tua ospitalità nella tua bella casa nel bosco, per la disponibilità e la gentilezza anche di tuo marito e che dire del mitico Ernesto? aveva ragione lui, era tutto squisito, il tuo farro........le torte salate.....ma la sua grigliata.........memorabile, mai mangiata cosi' buona :288: un abbraccio anche alla sua simpatica moglie ..........adesso sono un pò stanca ma non volevo farvi mancare i miei ringraziamenti, domani poi pubblico le foto che ho fatto, non moltissime in verità, gentilmente mi ricorderete i nomi e i nick?, chiedo perdono sin da ora, sono nuova e un po "tarda" e me li dimentico.........

ringrazio tutti in blocco per la bella compagnia, per le chiacchere interessanti ed amene.........la giornata è passata in un lampo (anche non metaforici...........infatti anche quelli metereologici non ce li siamo fatti mancare) poi non vi dico al ritorno..........il Diluvio Universale?.......una bazzecola al confronto, abbiamo preso di tutto anche la grandine, ma tanto era tranquilla, avevo con me una pilota eccezionale!.........vi lascio con una notizia, a Milano si sta preparando a piovere........ lampeggia e tuona .......ma non ne sentivo la necessità.........

di seguito le poche foto che ho fatto........ero troppo presa a mangiare e ......parlare........chiedo perdono fin da ora se ho aperto un altro tread, se non è conforme alle usanze del forum spostatelo pure.........

Ultima modifica di lella1 : 13-07-2008 alle ore 05.27.05.