Visualizza messaggio singolo
  #2 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 06.24.53
L'avatar di lella1
lella1 lella1 non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

allora...........questo è stato il preludio.........non c'è male vero?

e anche cosi'.........

ma ci siamo persi d'animo? giammaiiiiiiii..............

in una piccola tregua.........la mitica Vesna.....

che bel gruppo, l'allegria nonostate la pioggia non manca..........

Cherchina ci ha preparato prelibatezze, non le ho fotografate tutte........un campione rappresentativo? ........ questa torta salata alle zucchine, buonissima anche quella al sedano rapa per non parlare del farro..........per favore le ricettine ti raccomando Cerchina........

e che dire delle costine dell'Ernesto? buonissimissime!!!!! perdono però le foto dell'Ernesto sono buie, magari qualcuno ne ha delle migliori! lui le merita di certo.......

c'è una tregua (rarissima) ma tanto che importa? eravamo sotto ad un tendone e dell'acqua ce ne siamo fatti un baffo! di cosa staranno parlando?........del tempo del bricolage?.........di cucina.........indovinate.........

mano mano che riesco a caricare alcune foto le posto, lo so a singhiozzo ma è la terza volta che riscrivo tutto............almeno cosi' non mi si cancella più.....dicevo.....

e questa è la nostra impeccabile e gentilissima ospite a colloquio con Vesna, scusa so che non ti piacciono le foto, ma qui stai proprio bene!

grazie a tutti per avermi accolto come una vecchia amica, io l'ultima arrivata............e grazie a te Cherchina che ci hai aperto e ospitati nel tuo paradiso........

per il momento sono esausta dopo due ore che combatto con Photobucket questo è tutto quello che sono riuscita a fare..........aspetto i vostri contributi, sicuramente migliori........grazie ancora della splendida giornata e..........il sole non c'era? non me ne sono neppure accorta!.........

Ultima modifica di lella1 : 13-07-2008 alle ore 10.20.26.