Visualizza messaggio singolo
  #43 (permalink)  
Vecchio 21-07-2008, 14.24.33
girasole.1 girasole.1 non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

In effetti...hem!...il fatto è che essendo un terrazzo un po' profondo all'estremità il sole arriva un po' anche nel pomeriggio, giusto dove c'è la siepe per intenderci.
Per farti capire le foto le ho scattate verso le 18,30/19 anche se poi non so come sarà quando ci sarà il "muro"d'edera e magari le piante o gazebo in legno del mio vicino,magari un po' d'ombra gliela farà in più boh!
Sai è che non abitandoci ancora e potendoci andare di rado di certe cose me ne accorgo pian piano. Io penso comunque che la siepe avrà il sole anche nel pome quindi m'immagino che dovrò scegliere piante che stanno bene al sole.
Per il tempo non ti preoccupare Cerchina cara, quando riesci senza fretta, tanto quì le cose vanno alla lunga col rogito ed ormai l'estate passa perciò sono cose che comincerò quest'autunno se va bene.
Che pazienza che ci vuole con i costruttoriiii ed io che non vedo l'ora di godermi il mio futuro angolino verde!....Pazienza, così ho più tempo per fare le cose al meglio....spero
Ho cercato di informarmi sul tuo paint intanto e dice mio marito, che lavora nell'informatica, che potrebbe essere che non si sia completata l'installazione e che quindi se hai il disco potresti rifarla per scaricare anche gli accessori (hem...spero di essere stata chiara perchè già sono 'gnorante su ste cose poi riportarle...)
Ti auguro una buona serata e ti lascio con una new entry:che ne pensi del bambù sempre fra le varie piante della mia futura supersiepe?