Visualizza messaggio singolo
  #16 (permalink)  
Vecchio 23-07-2008, 12.45.53
L'avatar di Iolanda
Iolanda Iolanda non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da michy Visualizza messaggio
stento a credere che a voi la dipladenia cresca poco...io ne ho comprate due a maggio abbastanza piccole ma sono cresciute un sacco fin troppo visto che dovrò metterle a dimora quando verrà il gran freddo e si stanno arrampicando molto.......BOH! io ste piante le capisco davvero poco ...le mie sono in due vasi a mezzaluna appese...terra da fiori e concime liquido quando mi ricordo...caldo dopo le 14 e fresco la sera 15/18 gradi...mah! saranno forse piante che amano la montagna???
mi aggrego al coro di stupore, perchè anche io ce l'ho e sta facendo una valanga di fiori e le sto facendo fare il giro intorno alla ringhiera del balcone. prende sole dalle 11.30 alle 13.30. le dò da bere ogni 2 gg, nonostante il caldo perchè è in una posizione scomoda e spesso mi dimentico....oltre tutto è in un vaso troppo piccolo rispetto alla pianta, ma quando me l'hanno regalata a fine aprile non ne avevo di più grandi...quindi è pure sacrificata....forse è per questo che mi vive e sta benissimo, perchè ha meno attenzioni delle altre ????

"Gli uomini con fantasia non si annoiano mai"

Ultima modifica di Iolanda : 23-07-2008 alle ore 12.46.15.