Buon giorno! Scusatemi non ho piu' letto nulla fino a ieri sera,ho dato una scorsa veloce,sono indietrissimo,qui ci sono nuovi iscritti da salutare, un sacco di post da leggere le foto da guardare!Se c'è un topo per me non l'ho visto! Ci sono restata un po' male ecco. Pero' non è che penso male di voi,so che non è piacevole sentire di malattie uff, che vi posso dire? ho avuto momenti di sconforto nero, ho pensato le cose peggiori.. Non potendo guardare in rete ho aperto l'enciclopedia medica, e una delle possibili cause era un tumore al cervelletto!( le enci mediche dovrebbero essere vietate per legge!)
Comunque, tutti gli esami di cui ti danno il risultato subito sono perfetti,ecografie, ecg,elettromiografico, tutti a posto. Mancano quelli del sangue le radiografie e la RMC..
Ieri uno degli ecografi mi ha detto che è molto probabile che io abbia queste vertigini non per la cervicale, ma per un problema di Otoliti,(VERTIGINE PAROSSISTICA POSIZIONALE) che guarisce con una semplice manovra fisica, senza medicine, e questa cosa mi ha fatto respirare un po'.Insomma aspetto gli altri risultati con un minimo di fiducia

Ora vado a leggere, e soprattutto a guardare le foto del raduno di Cerchina, Vesna e Meddy mi hanno detto che è andato tutto benissimo che è stata una vera festa..quanto avrei voluto esserci!!!!!
Un abbraccio a tutti, mi siete mancati tantissimo,