Visualizza messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 29-07-2008, 19.26.36
L'avatar di Meddy
Meddy Meddy non è connesso
Pollice Giallo
 
Data registrazione: 30-12-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 670
Predefinito

Dunque:
- le digitali di Cerchina sono state piantate all'ombra dopo aver vangato bene bene perchè era da parecchio che non si piantava nulla in quel punto e la terra era tanto dura; sembrano gradire la posizione perchè si vedono delle foglioline nuove;
- i crisantemi e gli hemero di Daniele anche loro piantati in terra al sole, solo una piantina di crisantemi ad oggi è seccata(ma ne rimangono altre 3!)
- la campanula di Daniele al momento è in un vaso più grande, devo trovarle una collocazione ma non so dove... pieno sole? O la lascio in vaso?
- il geranium di Cerchina è in vaso nella mia veranda e stanno già spuntando 2 nuove piantine ai lati!
- le begonie di Carla e Piera, trapiantate, stanno benone, così come la miseria di Lella e il Clorophitum di Piera.
- L'Agathaea di Dany sta bene pure lei
- La Dipladenia non ha attecchito (scusssssssssa Piera!!!)
Ho seminato solo qualche Nasturzio di Kook ma al momento non è nato nulla, mi sa che è un po' tardi. Per il resto rimando a primavera.

Nenne, com'è andato il viaggio con il vaso di tagete? Sopravvissuto?

Ancora grazie a tutti!
Rispondi citando