Visualizza messaggio singolo
  #23 (permalink)  
Vecchio 31-07-2008, 09.39.36
L'avatar di Fata ignorante
Fata ignorante Fata ignorante non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito aiuto che motosega comprare?

Ragazze è più di un anno che cerco un contadino ch venga a ripulire il terreno, non si trovano neanche a pagarli oro.Io non vivo in paese per cui non conosco nessuno della zona, ho cercato di parlare con il contadino che cura il terreno della mia vicina di casa, ma è troppo anziano e non se la sente di seguire il mio, come dicevo 3000 mq sono difficili da seguire.
Sto cercando un estra comunitario che mi venga a dare un mano per il grosso delle pulizie.

I pini dell'ingresso sono stati tagliati dai dipendenti dell'enel, che oltre ad avermi rovinato il paletto di confine mi hanno lasciato la legna tutta sulle aloe.

Ieri, ho provato a fare un pò di pulizia, i miei genitori sono anziani e mio padre è un pò altereosclerotico. Bene! non vuole buttare o bruciare neanche un pezzetto di legno.
Io e mia madre siamo disperate, dobbiamo fare le cose di nascosto

E' una vera lotta, ho legname buttato da pertutto.
Ieri ho iniziato aripulire con il rastrello l'ingresso e ho tolto un pò di aloe a proposito mi sapete dire se si possono rinvasare, sono ceppi enormi che sbattevano sulla rete metallica.

I ficodindia ne abbiamo a centinaia, cosi' i frutti, qui a settembre ne produciamo a quintali, ormai il parentato ci odia. mio padre che ne ha una vera fissazione li ha piantati anche sotto gli alberi di olive (non sono riuscita a fotografarli).

Domani devo comprare la motosega, ma sono indecisa, c'è chi miconsiglia quella scoppio chi quella con le batterie, mi sapete dare spiegazioni in merito?
Ieri ho tagliato le aole con una vecchia sega a mano che non taglia bene!
Alla fine ero distrutta

Ora corro a cambiare il formato delle foto