Discussione: Buonanotte
Visualizza messaggio singolo
  #479 (permalink)  
Vecchio 02-08-2008, 20.10.35
L'avatar di Babsi
Babsi Babsi non è connesso
Pollice Arancione

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nora Visualizza messaggio
'Notte anche da me,

domani o dopodomani si smonta la baracca, spero di fare in tempo per un salutino

sob, non posso pensare a quello che devo fare, al di là di borse e borsoni, le piante mi danno il tormento e il giorno si avvicina,
ho comprato tanta di quell'acqua complessata che potrei dissetare una giungla ma so che le troverò stecchite ho una fifa blu

e poi la passiflora, devo potarla tutta per poter mettere il vaso all'ombra al sicuro, dopo tutta la fatica fatta per farla arrampicare, così imparo a fare i passi più lunghi della gamba

sto inquinando il topo della buonanotte, scusatemi!!!
ma ho mille pensieri verdi in testa,
metterle nella vasca da bagno? nel balconcino all'ombra? e l'acqua complessata inquinerà il rosmarino? farò talee di passiflora?

mi viene da piangereee

buonanotte và...
Tranquilla con l'acqua complessata, che ho usato negli appositi tubi, la pianta del mio capo, delicatissssssima, si è mantenuta in perfetta salute. Parti tranquilla e goditi le vacanze.
A tutti una buona notte dai miei Appennini. Ora mi guardo un film con il maritino che mi ha temporaneamente concesso un collegamento dal suo portatile, poi faccio nanna. Ciau