Giardinaggio efiori.com

Giardinaggio efiori.com (http://giardinaggio.efiori.com/forum/index.php)
-   Benvenuto - Presentati al Forum (http://giardinaggio.efiori.com/forum/benvenuto-presentati-al-forum-f5/)
-   -   Buongiorno a tutti. (http://giardinaggio.efiori.com/forum/benvenuto-presentati-al-forum-f5/44763-buongiorno-tutti.html)

Fabio72 30-07-18 13:10

Buongiorno a tutti.

Buongiorno, mi presento: sono Fabio e abito a Piombino Dese in provincia di "PD" .
Da circa un anno ho acquistato una casa con un grande giardino di circa 6000mq, per quanto io ama il verde non sono di sicuro un esperto, quindi spero di poter trovare in questo forum idee e informazioni per il mio giardino.
Un saluto a tutti.

amantedeifiori 30-07-18 13:38

Ciao Fabio, benvenuto in questo forum.

Certo, 6000 m di giardino sono veramente tanti, faccelo vedere e dicci dei tuoi progetti

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Rosmarie 30-07-18 14:05

Benvenuto tra di noi, Fabio :5:

Aspettiamo le tue foto.

Pollice Bianco 30-07-18 14:30

Buongiorno Fabio e benvenuto!
Che sogno avere così tanto spazio! Troverai un sacco di consigli e di spunti per i tuoi angoli relax: le/i tutor sono gentili e disponibili...
Ma fai attenzione: ogni post "crea quasi dipendenza"
Rischi di iniziare e non finire mai!
A presto! :3347709:

Silvana 30-07-18 16:49

ciao Fabio benvenuto in questo forum :5581056: sono anch'io molto curiosa di vedere tramite le tue foto cotanto spazio ,certo che 6000 mq sono veramente parecchi :O

hai già qualche idea per come gestirli ? sono solo a prato o ci sono già degli alberi ?

comunque se vuoi che ne ragioniamo un po' insieme apri una discussione in questa sezione
Progettiamo - Giardinaggio efiori.com

cosi in base alle tue ideee potrai ricevere un po' di consigli dai vari utenti ;)

per postare le foto ,se le posti da cellulare, la cosa più semplice è scaricarsi Tapatalk ;)

ciao buona navigazione a presto :3347709:

lalla 30-07-18 17:07

Ciao Fabio, benvenuto!