Giardinaggio efiori.com

Giardinaggio efiori.com (http://giardinaggio.efiori.com/forum/index.php)
-   Chiacchiere sparse (http://giardinaggio.efiori.com/forum/chiacchiere-sparse-f17/)
-   -   Ridimensionare foto con Tapatalk (http://giardinaggio.efiori.com/forum/chiacchiere-sparse-f17/44785-ridimensionare-foto-con-tapatalk.html)

Rosmarie 09-08-18 00:02

Ridimensionare foto con Tapatalk

Ho problemi con Tapatalk!

Quando scelgo una foto, molto nitida, e la inserisco in una discussione con Tapatalk, sia con l'IPad che con l'Phone, me la ritrovo poco definita.

Molte delle vostre foto inserite sempre con Tapatalk sono molto definite e sopratutto più grandi delle mie.

Tapatalk mi offre tre possibilità:
1652 x 1124
1024 x 696
640 x 345

Non ho trovato come modificare queste opzioni, per esempio con un bel 800 x 600

Dove è il problema?

Silvana 09-08-18 00:31

io purtroppo da quando ho cambiato il cellulare non posso più scegliere con Tapatalk quale dimensione scegliere ,fa tutto in automatico sia con Smathphone che con il Tablet :rolleyes1:( credo perché sono Android )

mentre prima almeno con l 'Iphone Talatalk mi chiedeva quale scegliere nelle dimensioni che hai elencato , però 800/600 non c'è mai stato :F_Pen018:

io in genere sceglievo quella di mezzo 1024 x 696 ,a parte che le mie foto fanno sempre un po' schifino ugualmente :D :blush1:

Silvana 09-08-18 00:31

io purtroppo da quando ho cambiato il cellulare non posso più scegliere con Tapatalk quale dimensione scegliere ,fa tutto in automatico sia con Smathphone che con il Tablet :rolleyes1:( credo perché sono Android )

mentre prima almeno con l 'Iphone Talatalk mi chiedeva quale scegliere nelle dimensioni che hai elencato , però 800/600 non c'è mai stato :F_Pen018:

io in genere sceglievo quella di mezzo 1024 x 696 ,a parte che le mie foto fanno sempre un po' schifino ugualmente in confronto alle vostre :D :blush1:

amantedeifiori 09-08-18 10:19

A me, che ho Android, non mi ha mai chiesto la "misura" della foto. Ho scaricato un app che ridimensiona le foto. Quindi faccio la foto, la ridimensiono e poi vado sulla galleria e posto la foto da lì

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Rosmarie 09-08-18 10:35

Grazie :5:

Non osavo usare la dimensione superiore che mi propone, temevo di oltre passare i fatidici 800 x 600 :D

Ma notate anche voi che la qualità delle foto diminuisce passando da Tapatalk?
O succede solo a me?

Silvana 09-08-18 13:29

Mah ...sará che le mie foto non sono mai di alta qualità , non ci faccio troppo caso [emoji6]

e poi postando solo da Tapatalk non ho confronto

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Titti7 09-08-18 14:50

Anche a me Tapatalk non consente di scegliere il formato, però in compenso uso un bel programmino per ridimensionarle da me che si chiama Toolwiz Photos e così ho risolto!! [emoji3]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:17.