Citazione:
Originalmente inviato da dany58
Ciao Cobra, come stai? E' tanto che non ci sentivamo, non vai in vacanza quest'anno? 
Nel mio orto è perentorio raccogliere e mangiare direttamente sul posto...ha un gusto particolare  Una parte del raccolto và in pesche sciroppate il resto in gelato alle pesche che fà mio marito con la gelatiera, un gusto unico, semmai capiti dalle mie parti ti riservo una coppa gigante con panna 
|
tutto bene Dany..sono innammorata cotta..in vacanza quest'anno niente praticamente come lo scorso anno, ma il px anno andro', quest'anno prendero' dei fine sett. e andro' su ai laghi ,al parco termale del Garda residenza Napoleone ..e' bellissimo c'e' un grande parco centenario dove puoi passeggiare tra le luci dei lampioni vicino alla grande piscina termale..(anche di notte )
Terme di Colà - Lazise - Verona

.....i frutti del tuo orto devono avere di sicuro un gusto particolare..solo per il semplice fatto che e' il tuo orto e con grande soddisfazione li vedi maturare..

..buone le pesche !!! guarda questo mese lasciamo stare ..odio il caldo umido..ma a sett.mi piace un po' girovagare e magari mi trovero' dalle tue parti ...chissa' ..davanti ad una coppa di gelato