Giardinaggio efiori.com

Giardinaggio efiori.com (http://giardinaggio.efiori.com/forum/index.php)
-   Benvenuto - Presentati al Forum (http://giardinaggio.efiori.com/forum/benvenuto-presentati-al-forum-f5/)
-   -   Buongiorno! (http://giardinaggio.efiori.com/forum/benvenuto-presentati-al-forum-f5/45242-buongiorno.html)

Pelly 11-03-19 14:19

Buongiorno!

Buongiorno a tutti!
Sono Elisa e amo le piante i cactus e i fiori! Faccio la Pastry chef in un ristorante stellato, nel poco tempo libero che ho curo con il mio ragazzo le nostre 30 amiche verdi che teniamo in appartamento e in terrazzo.
La mia passione per le piante nasce dalla mia famiglia che ha un agriturismo e fattoria didattica dove da quando ne ho ricordo siamo immersi nel verde. Coltiviamo piante officinali e alberi da frutto per il nostro fabbisogno. Io lavoro lontano da casa, circa 400km e così mi riesce difficile confrontarmi con loro! Quindi sono qui per divertirmi insieme a voi!
Un abbraccio! :fiori 3:

Corymba 11-03-19 15:02

Benvenuta Elisa :3347709: :)

Mhmmmm, interessantissimo il tuo lavoro :F_Sca004::F_Sca004: ma anche la fattoria didattica. Sarà un bello scambio di esperienze :)

Silvana 11-03-19 15:27

Ciao Elisa benvenuta nel nostro forum :3347709:

Quoto Cory.. fai un gran bel lavoro :105: ti sfrutteremo per qualche informazione culinaria :659::2830432:.. uno scambio amichevole tu sulla cucina noi sulle piante ;)

scherzo ovviamente, saremo felici di aiutarti in tutto quello che ti servirà per accudire le tue piante, aspettiamo però anche qualche foto perché siamo un po' curiose :D ;)

ci vediamo in giro per il forum e chiedi pure tutto quello che vuoi

Pollice Bianco 11-03-19 17:34

Ciao Elisa,
benvenuta! Che bella presentazione!
A presto, qui in giro!

Tulip 11-03-19 20:26

Benvenuta Elisa! Che bella presentazione! Immagino ti manchera` la tua campagna, anche se fai un lavori bellissimo.

Sent from my 5059D using Tapatalk

lalla 11-03-19 20:43

Benvenuta Elisa!

Quando hai voglia e tempo, ci presenti le tue 30 amiche verdi?

Nessun aiutante a quattro zampe?

Infinity 12-03-19 02:35

Benvenuta!

Caspita... 400 km per andare a lavorare lontano dalla patria del signor porro... :O

Come gestisci il freddo invernale della granda con le grassine? :F_Pen018:

Io ci ho rinunciato.... :sad26:

Leggerò i tuoi post sulle piante e ... sui segreti svelati del mondo 'pasrty'... ;)

A presto!

:3347709:

lalla 12-03-19 02:50

Oh, sei della zona anche tu! finalment na piemunteisa dla pruvincia 'd Cuni!

carlina 12-03-19 10:39

ciao ben arrivata Elisa...

sono sicura che avrai tante cose da raccontarci ed anche da insegnarci!!!

Pelly 12-03-19 12:24

Citazione:

Originariamente Scritto da Infinity (Messaggio 863064)
Benvenuta!

Caspita... 400 km per andare a lavorare lontano dalla patria del signor porro... :O

Come gestisci il freddo invernale della granda con le grassine? :F_Pen018:

Io ci ho rinunciato.... :sad26:

Leggerò i tuoi post sulle piante e ... sui segreti svelati del mondo 'pasrty'... ;)

A presto!

:3347709:

Ahahah no no lavoro nella patria del porro ma sono veneta di Padova! Le piante grasse la maggioranza a casa mia! Le tengo tutte in casa! Fra un po io e il mio ragazzo usciamo e restano loro in casa[emoji1787]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Citazione:

Originariamente Scritto da lalla (Messaggio 863067)
Oh, sei della zona anche tu! finalment na piemunteisa dla pruvincia 'd Cuni!

Ho visto che siamo quasi vicine di casa! Ma non sono piemontese! Sono veneta e sono qui da tre anni, ormai sto diventando piemontese!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:12.