Discussione: No Pet Shop
Visualizza messaggio singolo
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-08-2008, 07.56.42
L'avatar di Fata Morgana
Fata Morgana Fata Morgana non è connesso
Pollice Bianco

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da cobra11 Visualizza messaggio
io ho gia' le idee chiare su questo commercio in vetrina .che si estende non solo sui cuccioli di cani e gatti ma di cavie conigli uccelli ect, ma davo dire la verita' il mio coniglio che adesso vive con me libero in casa da quasi 4 anni l'ho acquistato in vetrina per il semplice fatto che mi dava tanta tenerezza il mio sguardo si era incrociato col suo e non ho resistito a lasciarlo la' .ma dopo il mio pensiero era andato su gli altri esemplari che fine avrebbero fatto ....perche sotto la luce che li costringeva a tenere gli occhi aperti ( oso pensare chissa' con questo caldo ...e con loro gli altri animali) era molto stessante per loro ....e spero che tutto questovenisse proibito ....
Anch'io spero che questa barbarie possa presto finire (e infatti aderisco all'iniziativa segnalata) ma temo che gli interessi in gioco in termini di vile denaro siano talmente alti e la lobby dei commercianti talmente potente che... la vedo veramente dura
Anche perché lo Stato - che dovrebbe vietare la vendita di animali vivi (o almeno dei mammiferi) nei negozi e nei mercati all'aperto - non è che si curi molto del benessere animale...
email: info@fata.-morgana.it