Citazione:
Originalmente inviato da cobra11
io ho gia' le idee chiare su questo commercio in vetrina .che si estende non solo sui cuccioli di cani e gatti ma di cavie conigli uccelli ect, ma davo dire la verita' il mio coniglio che adesso vive con me libero in casa da quasi 4 anni l'ho acquistato in vetrina per il semplice fatto che mi dava tanta tenerezza il mio sguardo si era incrociato col suo e non ho resistito a lasciarlo la' .ma dopo il mio pensiero era andato su gli altri esemplari che fine avrebbero fatto ....perche sotto la luce che li costringeva a tenere gli occhi aperti ( oso pensare chissa' con questo caldo ...e con loro gli altri animali) era molto stessante per loro ....e spero che tutto questovenisse proibito ....
|
Anch'io spero che questa barbarie possa presto finire (e infatti aderisco all'iniziativa segnalata) ma temo che gli interessi in gioco in termini di vile denaro siano talmente alti e la lobby dei commercianti talmente potente che... la vedo veramente dura

Anche perché lo Stato - che dovrebbe vietare la vendita di animali vivi (o almeno dei mammiferi) nei negozi e nei mercati all'aperto - non è che si curi molto del benessere animale...