Discussione: Dafne, Nerone & C
Visualizza messaggio singolo
  #6 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 17.12.16
L'avatar di Emanuela
Emanuela Emanuela non è connesso
Moderatrice Forum Giardinaggio eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Emanuela Invia un messaggio via Yahoo a Emanuela Manda un messaggio tramite Skype™ a Emanuela
Predefinito

e non sono tutti

dalle foto manca Bella, la sorella di Gas, poi manca la signora pelosa per eccellenza ... Lucrezia, non sopporta le novità e si allontana sdegnata, poi Moutan la sorella di Peony e per ultimo ma non ultimo 37 il micione che l'anno scorso "allattava" Peony e Moutan, che erano stati allontanati troppo presto dalla madre e lui generosamente li lasciava ciucciare

non hanno tutti la stessa età

Lucrezia ha dieci anni
37 due anni
Moutan e Peony 1 anno
Nerone 2 mesi
e Dafne credo 3 mesi, è leggermente più grande di Nerone

l'ultimo arrivato, quello che ha scatenato lo sdegno di Lucrezia è stato Nerone, e a quel punto sdegno per sdegno tanto valeva prendere anche una dlle tre micine abbandonate, ed ecco che è arrivata Dafne

dopo l'arrivo di Dafne anche 37 e Moutan si sono allontanati, ma ritornano a mangiare, poi si allontanano per tutto il giorno

Peony invece li ha accettati e mangia assieme a loro

Nerone si coccola su tutti i cani, mentre Dafne non li accetta

c'è un bel po' da lavorare in questo gruppo diversificato, ma alla fine quando mi siedo per leggere il mio libro e mi salgono due o tre gatti per farsi fare le coccole, io sono contenta