Discussione: Buonanotte
Visualizza messaggio singolo
  #554 (permalink)  
Vecchio 13-08-2008, 22.16.02
L'avatar di Babsi
Babsi Babsi non è connesso
Pollice Arancione

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lalla Visualizza messaggio
Anche per me è stato così! Ho visto in libreria che finalmente è uscito l'ultimo. Uno di questi giorni lo compro. Peccato che non abitiamo vicine, credo di averli praticamente tutti, te li potrei prestare.
Stasera sono uscita, ho fatto un giro nei dintorni, stavo tornando a casa quando sulla strada è comparso un animaletto bianco che da lontano ho scambiato per un gatto. Invece era un coniglietto nano, scorrazzava in mezzo alla strada, l'ho seguito per accertarmi che si trovasse un posto sicuro, ma ovviamente l'ho perso di vista. Ho girato un po' nei dintorni, dove già un'altra volta avevo visto dei coniglietti "vaganti" e mi è sembrato di vedere qualcosa di bianco dietro un cancello. Ero lì che guardavo, quando una macchina si è fermata e una signora mi ha chiesto cosa volevo. Era la padrona di casa, nonchè di una ventina di coniglietti nani con l'abitudine alla fuga. Una figuraccia! Un coniglio bianco nel prato c'era, chissà se era quello che stavo cercando! Spero che non se lo mangi nessuno.
Buonanotte a tutti, anche al coniglietto fuggitivo, sperando che abbia ritrovato la strada di casa!
Io ho letto tutto fino al "Cimitero dei senza nome" e ho appena preso i due successivi "Causa di morte" e "Morte innaturale" ... promettono bene! Me li divorerò come al solito in due
giorni. Grazie per il prestito "virtuale".
Notte a te e al Bianconiglio