Discussione: Regalo talee di pianta
Visualizza messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 30-08-2008, 16.54.52
daniele.teramo daniele.teramo non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da shardon Visualizza messaggio
Ciao a Tutti,regalo talee di due piante sempreverdi,da esterno,resistenti al freddo,di pochissime esigenze delle quali non conosco il nome,una con enormi fiori gialli,l'altra con fiori che cambiano colore a seconda della fascia climatica interessata.Sono di crescita velocissima,ma non sono "infestanti",non sporcano e sono suscettibili di qualunque utilizzazione perchè assumono la sagoma del posto in cui vengono piantate.
Sono ottime nelle fioriere da balcone,dove formano delle cascate lunghissime od ovunque.sto provando a far fare i fiori blu e fucsia a quella della seconda foto che ha fiori gialli non presenti al momento della foto.:3347709: Chiunque sia interessato mi può contattare x MP.Sono felice di mandarle perchè danno grande soddisfazione.mi basta recuperare 2 euro per imballo e spedizione oppure posso scambiare con quello che avete che non abbia.

Ciao!
Io sto facendo un piccolo giardino (Teramo).
Ne stiamo parlando in area "PROGETTIAMO", soprattutto con Dany58.

Se mi guidate e mi dite come si tengono queste talee ne prenderei volentieri qualcuna.

Non ho niente da scambiare, anzi si...
Avrei degli alberi di Abete rosso, altezza sui tre-quattro metri, il località Schiaviano di Montorio al Vomano, adatti solo per parchi e giardini molto grandi.
Ce ne stanno una cinquantina (era un piccolo vivaio) e se ne servono una o due alle amiche e agli amici del forum mio padre le cede senza pretendere nulla.
Cinque o sei le prendo io, per metterle in un terreno che ho a Rocca San Giovanni (CH).
Ci vuole un escavatore e poi un camion (per quanto serve a me ho quasi risolto).

Insomma, potrebbe trattarsi di una opportunità per chi è in zona.

Ultima modifica di daniele.teramo : 30-08-2008 alle ore 16.56.57.