Citazione:
Originalmente inviato da shardon
Ciao a Tutti,regalo talee di due piante sempreverdi,da esterno,resistenti al freddo,di pochissime esigenze delle quali non conosco il nome,una con enormi fiori gialli,l'altra con fiori che cambiano colore a seconda della fascia climatica interessata.Sono di crescita velocissima,ma non sono "infestanti",non sporcano e sono suscettibili di qualunque utilizzazione perchè assumono la sagoma del posto in cui vengono piantate.
Sono ottime nelle fioriere da balcone,dove formano delle cascate lunghissime od ovunque.sto provando a far fare i fiori blu e fucsia a quella della seconda foto che ha fiori gialli non presenti al momento della foto.:3347709: Chiunque sia interessato mi può contattare x MP.Sono felice di mandarle perchè danno grande soddisfazione.mi basta recuperare 2 euro per imballo e spedizione oppure posso scambiare con quello che avete che non abbia.

|
Ciao!
Io sto facendo un piccolo giardino (Teramo).
Ne stiamo parlando in area "PROGETTIAMO", soprattutto con Dany58.
Se mi guidate e mi dite come si tengono queste talee ne prenderei volentieri qualcuna.
Non ho niente da scambiare, anzi si...
Avrei degli alberi di Abete rosso, altezza sui tre-quattro metri, il località Schiaviano di Montorio al Vomano, adatti solo per parchi e giardini molto grandi.
Ce ne stanno una cinquantina (era un piccolo vivaio) e se ne servono una o due alle amiche e agli amici del forum mio padre le cede senza pretendere nulla.
Cinque o sei le prendo io, per metterle in un terreno che ho a Rocca San Giovanni (CH).
Ci vuole un escavatore e poi un camion (per quanto serve a me ho quasi risolto).
Insomma, potrebbe trattarsi di una opportunità per chi è in zona.