Discussione: Lista dei desideri....
Visualizza messaggio singolo
  #8 (permalink)  
Vecchio 15-09-2008, 09.06.13
L'avatar di simonetta
simonetta simonetta non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lidia Visualizza messaggio
ora ne scrivo un'altra che man mano vedrò se posso aggiornare:
- rosa Jude the Obscure
- gardenia tahitensis
- cattleya
- solanum viola
Sì purtroppo faccio liste, più che altro qualsiasi cosa che vedo in tv o che leggo sui giornali me la segno. In effetti ho una lista infinita, sfortunatamente (o fortunatamente per il mio portafoglio) ho una giardino minuscolo e non posso strafare. Quest'anno ho deciso che metterò in terra 3 piante che adesso ho in vaso (1 ortensia serrata, 1 leycesteria e 1 ceratostigma w.).

Quindi per gli acquisti mi tratterrò e vedrò di acquistare solo queste:
- 3 rose comptesse dubarry
- 2 hoste: non le ho ancora scelte perchè ce ne sono troppe, ma le voglio variegate, di misura medio/piccola e possibilmente con i fiori bianchi (binomio difficile foglia variegata/fiore bianco)
- qualche erbacea perenne da inserire nelle aiuole.

E a furia di vederla e magnificarla da tutti voi credo che mi comprerò anch'io la jude the obscure: dovrò però trovarle un posto

Citazione:
Originalmente inviato da cerchina Visualizza messaggio
Amo anche molto le Buddleie e, sicuramente, ne avrò una cresciutella (e mi dicono già in fiore) che sta a balia da Dany per sua gentile concessione. Ne ho poi tre talee regalatemi da una Forumista di G.it. Una di queste la vorrei far crescere ad alberello. Così:
Ma che bella st'idea!!!! Mi sembra che la si sia riuscita a contenere. Ma secondo te come caspiterina si fa a farle mantenere quella palla di fiori??? Se mi dai qualche suggerimento ci provo anch'io!!!!

Non c'entra niente........... ma uffa che stress sto troll

http://s72.photobucket.com/albums/i1.../Miei%20Fiori/

Ultima modifica di simonetta : 15-09-2008 alle ore 09.07.50.