Visualizza messaggio singolo
  #4 (permalink)  
Vecchio 05-12-2007, 09.03.11
L'avatar di vesna
vesna vesna non è connesso
Esperta di Orchidee
 
Data registrazione: 01-12-2007
Residenza: torino
Messaggi: 2,102
Invia un messaggio via MSN a vesna
Predefinito

beh la rosa new dawn e il falso gelsomino sono sicuri. le campanule muralis le voglio sicuramente , la stipa tenuissima con la felicia idem.
mi piacerebbe un fiorelino piccolo bianco sotto la rosa ma nn so quale , una cosa delicata e elegante nel aspetto. poi voglio le aromatiche (rosmarino, timo, lavanda, santolina, basilico) anche in vasetti piccoli perche quelle servono sempre.
sulla parete sud est vorrei un altro rampicante ma nn so quale, mi piaciono diversi: le clematidi, la hardenbergia comptoniana, il plumbago , ma tutte tre sono sensibili al freddo. anche se conosco persone che il plumpbago riescono a farlo sopravivere anche a milano coprendolo solamente nn so se sarei cosi brava.
questa rampicante sarebbe in vaso a parte percio anche spostabile piu verso l'interno del balcone.
poi nn so , vorrei che i vasoni fosero delle micro aiuole con diverse speci anche se picoli. mi dovro accontentare delle erbacee per magior parte annuali ma va bene lo stesso :-D
Rispondi citando