Visualizza messaggio singolo
  #24 (permalink)  
Vecchio 06-01-2009, 14.47.52
L'avatar di emma
emma emma non è connesso
Pollice Arancione

Punti reputazione: 0
Predefinito

Ciao Michele,
non aspettarti grandi scritti da me, sono quasi aculturata, perciò, scusami se faccio anche degli errori di sintassi, di quelli grammaticali, non ne parliamo!!!!! Vado? Premetto che Woody Allen, come gia dimostrato, non mi è mai piaciuto; LA VITA ALL'INCONTRARIO, l'avevo gia letta circa un anno fa; per essere sincera, all'istante, mi ha fatto sorridere; poi con il passare del tempo e ripensandoci, ho incominciato ad elaborarla a modo mio, "deformazione professionale", sta di fatto che da quella stupidissima cosa, sono riuscita a farne uscire un dramma; non ci mancava che tu la postassi e me ne accorgessi, che l'attacco è stato sferrato; credimi, non nei tuoi confronti, alla fine tu puoi pensarla come più ti aggrada, è un tuo diritto, ma contro l'autore, sfiorando anche certamete te, dal momento che ne avevi copiato il testo, ma la cosa non è stata intenzionale. Il mio motto è " vivi e lascia vivere", perciò se vuoi che ci siano ancora incontri e scontri, devi postare delle altre "cose".
Quando mi "lego" a qualcuno non lo mollo molto facilmente; o lo fai ancora o vado a rivedermi cosa hai scritto in precedenza, anche se le cose sono di un anno fa, rispondo a quelle!!!!!
baci
Emma