Sai Gaspy, rileggendo quello che hai scritto a Michele, mi dato l'impressione che tu sia uscito dalle righe. Ma perchè non ti sei limitato a dare dei giudizi su Woody Allen? Ma porca miseria, ci conosciamo da quanto? Quattro mesi? E' la prima volta che ti esprimi in questo modo. In questo caso, ti sei arrogato il diritto di tracciare il profilo psicologico di una persona che nemmeno conosci!!!! Te ne rendi conto? Ammenochè non vi conosciate da prima.... allora...... magari lo fate apposta, per tenere vivo il forum.
Madonna che storia, per un personaggio come Woody, demenziale fin che vuoi ma non vedo il motivo di farne una guerra privata con Michele. Se mi avessi aggredita a questo modo, e lo sai come sono fatta, prima ti avrei mandato a raccogliere ortiche............ e poi avrei pianto.
Non mi piace questo modo, di portare avanti, quelle che dovrebbero essere delle inoque discussioni. Mi fai sentire in colpa perchè la penso quasi come te, ma per fortuna ho una mia mente, mente di donna che prima di attaccare gli altri attacca se stessa.
Prova ad aggredirmi, che ti spenno vivo. Articolo sul corriere della sera" Tarpate le ali all'uomo protettore dei deboli, Calimero si dispera, non sa più dove ripararsi dalla pioggia." sempre in prima pagina: "attacco al poeta"
Rispondi.... con i due organi all'unisono
Baci, baci
Emma
|