Giardinaggio efiori.com

Giardinaggio efiori.com (http://giardinaggio.efiori.com/forum/index.php)
-   Chiacchiere sparse (http://giardinaggio.efiori.com/forum/chiacchiere-sparse-f17/)
-   -   Messaggio da cerchina: il thread degli OT (http://giardinaggio.efiori.com/forum/chiacchiere-sparse-f17/8878-messaggio-da-cerchina-il-thread-degli-ot.html)

xmery 23-02-10 12:54

...e bravo il nostro tom,...che ha la giusta dose di senso dell'umorismo!......CI PIACE!!!!....:D:5581056:

(ps...altra cosa bella di questo 3d è che qui non valgono le ferree regole su dimensioni e colori dei caratteri di scrittura.....ehehehehe!!!....)

bene,...a questo punto, con un socio all'altezza della nostra scemenza......spieghiamo le vele,...ragazze!........:5581056::5581056:

tom,...quando ti senti un po' in minoranza,....puoi fare affidamento sulla spalla di quentin e superzenzi,...emh,.....quelli che sono stati presi di mira prima di te.....:D....loro sapranno come aiutarti!....

(ma sempre in minoranza resatate!....eheheh!....)

:ciao:...lieta convivenza in questo thread di delirio!.....:5581056:

Quentin 23-02-10 13:16

Certo che voi, amiche dei miei stivali, appena arriva carne fresca....

Zen!!!!! ci hanno già rimpiazzato!!!! e io che mi vantavo tanto del mio costumino a righe!!!!

Non ci sono più le amiche di una volta.....
Mi ritiro nel mio giardino a meditare.....

lamartinz 23-02-10 14:09

Citazione:

Originariamente Scritto da Quentin (Messaggio 218630)

Zen!!!!! ci hanno già rimpiazzato!!!! e io che mi vantavo tanto del mio costumino a righe!!!!

ma è per non stressarvi troppo!
vi vogliamo belli, sani e freschi (quentin tu già sul sano... :3589715: vabbeh, passiamola per buona!)

TomPA 23-02-10 14:13

Citazione:

Originariamente Scritto da xmery (Messaggio 218621)
...tom,...quando ti senti un po' in minoranza,....puoi fare affidamento sulla spalla di quentin e superzenzi,...emh,.....quelli che sono stati presi di mira prima di te.....:D....loro sapranno come aiutarti!....

Mai sentito parlare di afidi, cocciniglie, ragnetti e pulcette varie?
Attente, eh?
Il giorno in cui dovessi sentirmi "in minoranza" sarà bene che proteggiate le vostre amate... potrei scatenare vendette terribili....
Ecco...tanto per cominciare ti inserisco un campione sotto il vetro del monitor... Dài, corri a prendere baygon.....

http://img716.imageshack.us/img716/5126/formica2.gif

ma posso fare di molto peggio....
Ma guarda tu dove dovevo capitare......:1537:

Quentin 23-02-10 14:14

Citazione:

Originariamente Scritto da lamartinz (Messaggio 218661)
ma è per non stressarvi troppo!
vi vogliamo belli, sani e freschi (quentin tu già sul sano... :3589715: vabbeh, passiamola per buona!)

ahhhhhh!!! Adesso ho capito....
Comunque per quanto riguarda il sano... sono ritornato il Quentin di una volta!!!!

oldhen 23-02-10 14:19

Citazione:

Originariamente Scritto da TomPA (Messaggio 218665)

AAAAAAHHHHHHH!!!!
cosa vedoooooo!!!!!
presto! prendiamo il FLIT!!!
:3250072: :3250072: :3250072: :3250072: :3250072:

lamartinz 23-02-10 14:25

Citazione:

Originariamente Scritto da Quentin (Messaggio 218667)
ahhhhhh!!! Adesso ho capito....
Comunque per quanto riguarda il sano... sono ritornato il Quentin di una volta!!!!

:rolleyes:

xmery 23-02-10 14:50

tom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....ma che armi subdole usi,...contro delle povere donzelle arcaicamente terrorrizzate dagli insetti!!!!!!........

ma noi ,..cosa credi!....:659:....siamo guerriere armate fino ai denti di baygon,...noi il povero insettino lo schiacciamo con infimo godimento...eheheheheh!...altro che principessine urlanti al minimo brulicare!!!!.....:marameo46:

Stapelia 23-02-10 14:55

Citazione:

Originariamente Scritto da TomPA (Messaggio 218499)
Sono arrivato col treno delle 5:30 (sono mattiniero), adesso sono le 6:20
Il tempo di aver trovato dov'era il punto in cui avevano cominciato a fischiarmi le orecchie e non sapevo perchè....
Adesso lo so....
Ho fatto copia/incolla di alcune cosette e me le sono salvate....
Adesso devo andare al lavoro...
POI FACCIAMO I CONTI

:fifone14::fifone19:

Citazione:

Originariamente Scritto da TomPA (Messaggio 218599)
Sino a qua ci resisto.... E' l'arrivo di certe tre mie conoscenze che mi preoccupa....

Scommetto che sta parlando delle tre S del forum.... (Stefy, Simo, Stap)

Citazione:

Originariamente Scritto da Quentin (Messaggio 218630)

Medi cosa???? Mapperpiacereeeeeeeeeeeeeeeeeeee Hai acceso gli incensini??? E la musichetta New Age?? La fontanella??? :marameo46::marameo46::marameo46:

Citazione:

Originariamente Scritto da TomPA (Messaggio 218665)
Mai sentito parlare di afidi, cocciniglie, ragnetti e pulcette varie?
Attente, eh?
Il giorno in cui dovessi sentirmi "in minoranza" sarà bene che proteggiate le vostre amate... potrei scatenare vendette terribili....
Ecco...tanto per cominciare ti inserisco un campione sotto il vetro del monitor... Dài, corri a prendere baygon.....

http://img716.imageshack.us/img716/5126/formica2.gif

ma posso fare di molto peggio....
Ma guarda tu dove dovevo capitare......:1537:

Ecco lui scatena le piaghe d'Egitto ma non sa che la Divina ha ben altri poteri!! :3250072::3250072::3250072:

lamartinz 23-02-10 15:04

ma non eravamo per fate l'amore non fate la guerra???

tom... così non va!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41.