Giardinaggio efiori.com

Giardinaggio efiori.com (http://giardinaggio.efiori.com/forum/index.php)
-   Chiacchiere sparse (http://giardinaggio.efiori.com/forum/chiacchiere-sparse-f17/)
-   -   Messaggio da cerchina: il thread degli OT (http://giardinaggio.efiori.com/forum/chiacchiere-sparse-f17/8878-messaggio-da-cerchina-il-thread-degli-ot.html)

lalla 29-07-16 12:35

Bisogna assolutamente farglielo sapere! ! !
Così gli spieghiamo anche la cosa del pulmino a fiori.

Fannymac 29-07-16 12:47

Ma credo che lo abbia visto......se legge un pochino in giro nei vari post! !!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Fannymac 29-07-16 13:34

Gli uomini di questo forum non amano in genere fare chiacchiere, sono molto riservati e.....professionali!
Interloquiscono se si parla di verde e connessi, a differenza di altri forum dove mi capita a volte di sbirciare e trovare interi post di chiacchiere sparse dove si parla di ogni e collaborano molti uomini.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Rosmarie 29-07-16 15:03

Fanny...noi abbiamo forumisti-uomini molto seri... :D

lalla 30-07-16 01:37

Eh, anche troppo!

A proposito di uomini seri, qualcuno ha notizie di Luca Ussani?

xmery 30-07-16 12:14

Citazione:

Originariamente Scritto da lalla (Messaggio 806527)
Eh, anche troppo!

A proposito di uomini seri, qualcuno ha notizie di Luca Ussani?

lo vedo spesso (si fa per dire, io non ci sono tutti i giorni!...:rolleyes1:) su fb...ma qui ormai da molto non lo incrocio....peccato!...:blush1:

lalla 30-07-16 12:37

Avevo sentito che non stava bene. Ma se lo incroci su fb allora è tutto ok!

Ma non ci sarà un modo per invitare a tornare qualcuno dei desaparecidos più ... beh, più! Cerchina, Luca, Cobra, Lorenzino... e tanti altri che magari bazzicano su facebook ma ci hanno dimenticati?

Voi popolo di fb mandate qualche invito, dai!

carlina 30-07-16 13:25

molti utenti sono migrati su FB... non solo da qui, ma ho visto la stessa evoluzione (o involuzione) anche su altri forum

a me FB non piace proprio... sarà perchè la mia vita di navigatrice e frequentatrice l'ho cominciata quando FB non esisteva, o perchè mi sembra troppo invasivo della privacy, non so... so che ci vado solo per giocare a Candy crush.....

xmery 30-07-16 13:45

Citazione:

Originariamente Scritto da lalla (Messaggio 806562)
Avevo sentito che non stava bene. Ma se lo incroci su fb allora è tutto ok!

Ma non ci sarà un modo per invitare a tornare qualcuno dei desaparecidos più ... beh, più! Cerchina, Luca, Cobra, Lorenzino... e tanti altri che magari bazzicano su facebook ma ci hanno dimenticati?

Voi popolo di fb mandate qualche invito, dai!

cobra l'ho sentita poco tempo fa,....incasinatissima, per il momento dice che non riesce a rimettersi a pensare al forum....:abbraccio:

piera pure, ora è intrippata in faccende di cani!...:D ma sta bene ed è sempre un amore...:abbraccio:

carla è impegnata a sconfiggere le bufale della disinformazione scientifica su fb....:D

maria grazia (mamma) sta postando il suo sempre fiorito balcone da favola...:abbraccio:

e poi c'è peonia che la vedo ogni tanto, con figli e nipotini...:abbraccio:

lolly....che posta un pensiero romantico ogni sera...:105:

e chi altri?.................(io non ho un numero di amicizie che supera le 2 cifre.....:2830432::2830432::2830432:)

lalla 30-07-16 23:00

Ho pensato tante volte a Piera. Se la incroci salutamela, e anche tutti gli altri.

xmery 31-07-16 00:24

Ma certo!...

Minu73 16-09-16 14:52

Scrivo quà nella speranza che qualcuno dei moderatori legga:) ho aperto un post con il titolo " Adenium Obesium ha fiorito", dato che ho alcune piante e anche la seconda ha fiorito ho aggiunto alcune foto.è possibile correggere il titolo con "Adenium Obesum di Minu'" grazie infinite:3347709:

Silvana 16-09-16 14:57

Ok Minù ora lo segnalo in moderazione ..;) grazie

iole24 17-09-16 01:19

E questo teater (come dico io) da dove è saltato fuori??? belloooo

lalla 17-09-16 01:45

Iole, questo teater ha già ben 850 pagine, e anche io l'ho "scoperto" da poco.
Cioè, sapevo che c'era, ma ci ero entrata molto poco.

Poi... Fanny ha aperto quell'altra discussione di caxxeggio, e questo è stato un po' dimenticato, ma farci un giretto ogni tanto è carino!

lalla 16-02-17 13:15

Marcolindeifior, qui puoi scrivere tutto quello che ti pare senza paura di andare ot. E' fatto apposta.
Così non verrai più cazziato.
Puoi usare i caratteri maiuscoli, o colorati, parlare di tutto quello che ti passa per la testa, raccontare di api e di aberi e di tutto un po'!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29.