Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 13.45.24
L'avatar di Anna Damiani
Anna Damiani Anna Damiani non è connesso
Esperta paesaggista
 
Data registrazione: 21-06-2007
Residenza: Nord Italia
Messaggi: 2,632
Predefinito Caricare le foto su Photobucket e condividerle qui

Allora ecco le istruzioni aggiornate (luglio 2008)

Dopo esservi registrati vi trovate nella votra pagina.
A sinistra c’è scritto “Albums”, cliccate in basso su “Add a new album” (significa aggiungi un nuovo album) e create le vostre varie sotto sezioni (piante, personali….).
Aprite uno degli album che avete creato e cliccate su “Choose files” (scegli files) , si aprirà una finestra, scegliete il file dal vostro computer, cliccate su OK e inizierà a caricare.
Questo metodo ve lo consiglio se avete un solo file o un video perché è un po’ lento.
Se dovete caricare più foto nella stessa finestra di Choose files, un po’ in basso c’è “Bulk uploader”(impiega qualche secondo per caricarsi),vi si aprirà una finestra, a sinistra (1) scegliete la cartella in cui avete memorizzato le foto, cliccate sopra, a destra (2) visualizzerete tutte le foto nella cartella, cliccate sopra le foto che volete caricare e queste appariranno nel riquadro in basso (3).
Cliccate su upload e avete finito.

IMPORTANTE: la dimensione delle foto deve essere di 800x600
Per impostarlo (si fa una volta sopra) dovete inserirlo appena sopra la scritta Bulk uploader.


A questo punto le vostre foto son pronte.

Ora, però, dovete caricarle qui...Come fare?
Semplice.

Guardate una casellina di quelle immagini in piccolo che vedete sul vostro schermo.
Al di sotto, vi appariranno una serie di codici:

EMAIL & IM
DIRECT LINK
HTML CODE
IMG CODE

Cliccate dentro quest'ultima voce con tasto SINISTRO del mouse e la vedrete selezionarsi (cambiare colore), poi venite qui, cliccate di DESTRO ancora nel vostro post o topic che sia, e selezionate dal menù che si apre, incolla.

Se avete più foto da inserire, lasciate qualche spazio tra una stringa e l'altra di foto. La stringa è il nome con cui farete COPIA su Photobucket e INCOLLA nel forum.
Infatti per ogni foto che dovrete caricare, dovrete SEMPRE utilizzare il relativo codice IMG CODE, quindi UNA alla volta, foto per foto.

Inviate il post e vedrete tradurre quelle parole che avete inserito mentre scrivevate il vostro messaggio, nelle vostre foto.

*************************************************


Spero sia tutto chiaro, ma in ogni caso, per qualunque delucidazione, sono a disposizione.
__________________



"I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai."


.

Rispondi citando