E' un'antica zona termale all'aperto già conosciuta dai Romani, è nel senese, ma vicino a Pitigliano, ci sono anche delle terme all'aria aperta usufruibili da chi lo desidera, ma anche vere e proprie SPA
Scusa Emanuela, ma il paese non si chiama Bagno Vignoni???? Perchè dalle foto mi sembra quello dove sogno di andare da almeno 10 anni (e forse a giugno ci vado) in Val d'Orcia.
E' bellissimo, e con quella "piscina" al centro della piazza è una cosa incredibile.
Credo sia lo stesso. Anche io è tanto che ci voglio andare. Sarà sicuramente la tappa di un giretto che spero di fare in estate.
Se non fosse lo stesso, meglio, ho due città bellissime da vere.
:3347709:
Scusa Emanuela, ma il paese non si chiama Bagno Vignoni???? Perchè dalle foto mi sembra quello dove sogno di andare da almeno 10 anni (e forse a giugno ci vado) in Val d'Orcia.
E' bellissimo, e con quella "piscina" al centro della piazza è una cosa incredibile.
Ho un matrimonio il 31 maggio in un agriturismo vicino a San Gimignano (non avevo voglia di andarci e non mi ricordo assolutamente il nome).
Visto che comunque ci sono alcuni giorni di vacanza avevamo pensato di fare qualche gitarella nei dintorni.
Avevamo pensato proprio a Bagno Vignoni, ma non so se è in zona oppure no. Dobbiamo ancora organizzare il tutto.
Sei proprio fortunata ad abitare in questi posti bellissimi. Ti invidio un sacco: se dovessi rinascere e scegliere un luogo dove andare a vivere sceglierei la Toscana e le sue colline.