Eccomi di ritorno da Bolsena e dalle sue ortensie o Hidrangee
ho comperato una rosa chinensin mutabile e 2 rose rugose (una bianca ed una color fucsia) per la mia siepe
che bello la siepe cresce cresce ed alla fine sarà una siepe bellissima
ho comperato anche una pianta tapezzante con foglia variegata e che fa dei piccoli fiorellini come quelli del rosmarino, l'ho comperata con forma ricadente, ma è una tapezzante da sottobosco, quando troverò il nome ve lo dirò
poi delizia delle delizie Roberto mi ha comperato un gallo ed una gallina di razza SICILIANA e dico e ribadisco siciliana
avete capito amici Siciliani del forum, una coppia siciliana bellissima di un bel grigio che sfuma sul blu, ma come siamo raffinati
sono i miei primi animali di questo tipo, non so proprio come curarli, ogni suggerimento è ben accetto
per il momento, dopo averli messi nella gabbia che è stata di Morgana, per cui bella grande, averli rifocillati e dissetati, gli ho trovato i nomi, spero che a loro piacciano il gallo si chiama Gengis Kan e la femmina Coccodè, perchè quando mi sente ridere fa subito coccodè, che mi abbia scambiata per una gallina
Franz fa la guardia alla gabbia con la coppia felice e tiene lontano i gatti, è intelligente il mio cane