04-05-2008, 21.13.28
|
|
Pollice Verde I DAN
|
|
|
|
Che meraviglia Carla :F_Amo011:
se fossi stata lì, avrei comperato di tutto  ma ci sarei andata in un giorno diverso dal tuo, sennò chi ti sentiva????   

05-05-2008, 10.43.50
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Bellissime foto cerchina e bellissima mostra. Acci me la sono persa (week end troooooopo lungo per rimanere nella padania  )
Spero di rifarmi gli occhi - e il portafoglio - a Orticola questo fine settimana. Ma che splendore è lo stand di priola.......... e bellissima la Tweedia oxipetalum (che sicuramente per i miei lidi sarà inadatta. Uffa  )
|

05-05-2008, 12.34.04
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Cerchina, complimenti. davvero bellissime piante. Ma la pianta della foto sotto alla rosa moscetta è sempre una rosa?
Speriamo che iniziative del genere vengano fatte anche qui ....... Forse se ne fanno.....
|

05-05-2008, 13.41.48
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Bellissime foto Cerchina e a saperlo avremo potuto conoscerci, c'ero anch'io lo stesso giorno!
Un Bacio, Maria.

05-05-2008, 17.44.34
|
 |
Garden Designer
|
|
|
|
Risposta veloce per Cerchina: la rosa di Barni è 'Polvere di Stelle' 
|

05-05-2008, 21.48.46
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da MARIAROSA
Bellissime foto Cerchina e a saperlo avremo potuto conoscerci, c'ero anch'io lo stesso giorno!
Un Bacio, Maria.
|
Ohhhh come mi dispiace Maria!!!:4087120::4087120: ma magari ci siamo anche parlate e non ci simo riconosciute che nervoso!!!!
Io ho avuto un piccolo feeling con una signora che ho incontrato in uno stand e poi riincontrato da Fiorella Gilli e che mi ha fatto un gran sorriso e mi ha deto "ci ritroviamo" indossava, se non ricordo male, un giubbotto di un rosso scuro/marrone rossiccio, aveva i capelli cortissimi e un bellissimo sorriso...eri tu?
|

06-05-2008, 10.10.53
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da cerchina
Ohhhh come mi dispiace Maria!!!:4087120::4087120: ma magari ci siamo anche parlate e non ci simo riconosciute che nervoso!!!!
Io ho avuto un piccolo feeling con una signora che ho incontrato in uno stand e poi riincontrato da Fiorella Gilli e che mi ha fatto un gran sorriso e mi ha deto "ci ritroviamo" indossava, se non ricordo male, un giubbotto di un rosso scuro/marrone rossiccio, aveva i capelli cortissimi e un bellissimo sorriso...eri tu?
|
No Cerchina,ma , anche a me è capitata una storia simile, del resto chi va per fiori è aperta ad incontri gradevoli con "anime sensibili" visto che sono più le cose che ci accomunano che il resto, mi piace pensare che la prossima volta potremmo incontrarci e conoscerci, chissà... 

06-05-2008, 10.39.15
|
 |
Esperta di Orchidee
|
|
|
|
io triste tristerima 
ma perche i famigliari si fanno vivi solo esclusivamente nei giorni quando ti vuoi dedicate a te e al tuo hobby???

nn so se sono piu triste o arabbiata per nn esseci potuta andare a masino
Ultima modifica di vesna : 06-05-2008 alle ore 10.39.24.
|

06-05-2008, 12.33.15
|
 |
Pollice Giallo
|
|
|
|
Tutto molto bello  Polvere di Stelle l'avevo già adocchiata dal catalogo e sembra bellissima, evidentemente lo è anche dal vivo  bello anche il fogliame opaco.
Anch'io non posso che dispiacermi di non essere potuto venire, maledetta scuola in cui non si fanno neanche i ponti, avrei incontrato di nuovo le mitiche Cerchina e Alchemilla  Ci organizzeremo per l'autunno....
|

06-05-2008, 16.38.37
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da daisy
Cerchina, complimenti. davvero bellissime piante. Ma la pianta della foto sotto alla rosa moscetta è sempre una rosa?
Speriamo che iniziative del genere vengano fatte anche qui ....... Forse se ne fanno.....
|
Si è sempre una rosa Daisy ma non chiedermi quale perchè non lo so forse lo sa Alchemilla...
Alchemilla potrebbe essere Fruhlingsmorgen? 
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|