Citazione:
Originalmente inviato da cerchina
nenne dany mi state dicendo che all'interno della fiera non c'era un punto di ristoro? 
Devo dire che Masino in questo senso è molto ben organizzata.
I parcheggi sono nei prati circostanti il castello, quando questi sono pieni si va a parcheggiare in un altro prato a circa due Km, ma con un servizio navetta molto efficiente.
All'interno è predisposto una sorta di ristorante a prezzo politico organizzato dalla proloco (posate e piatti di plastica, salamini con la polenta ma non ci aspettiamo un ristorante stellato) inoltre c'è sempre un banco che fa frittelle o altre cose calde.
Il carrello mi sembra non si pagasse: bisognava lasciare un documento e riportarlo indietro.
Il biglietto si paga ma puoi entrare e uscire quanto vuoi basta che lo ripresenti.
E' vero che Masino è in un grandissimo spazio aperto.
|
Seeeee, magari!!!! Il carrello lo paghi e devi lasciare un documento più codice fiscale, dimmi te. Quindi paghi 2 euro appena lo prendi e poi 1 euro per ogni ora, e non c'entra un cacchio, poi se prendi tante piante ti devi regolare perchè non puoi uscire più di una volta o due, poi il carrello lo prendi nella parte alta della fiera e dopo che lo hai scaricato in auto nel parcheggio, che si trova nella parte sotterranea, lo devi riportare fino sopra quindi, esci dal parcheggio, poi in strada, poi rientri nella fiera, ti identifichi, mi sembra come il film di Benigni, "Chi sei? Un fiorino" dicevo, ti fai la salita e riporti il carrello sopra dove lo hai preso, l'ascensore c'è ma ci sono le scale per andarci

da matti, guarda.
Per mangiare c'è una specie di bar nella parte superiore dove si svolge la fiera, dove fanno dei vari panini farciti tutti al sapore di sapone, lo scorso anno mi sono lamentata mi hanno riso in faccia e non parliamo del costo del panino, quest'anno sono andata al bar che c'è all'ingresso prima di entrare nella fiera che avevo già adocchiato lo scorso anno, perchè aveva gli stessi prezzi ma almeno le cose erano mangiabili, considera che abbiamo preso due modesti pezzi di pizza con mortadella, 2 bicchieri di cola + un solo caffè a 13 euro, e lì abbiamo rischiato perchè quando siamo rientrati ed abbiamo mostrato il biglietto, ci hanno cazziato di brutto dicendoci che era l'ultima volta che rientravamo, mio marito voleva andarsene ma avevamo le piante da ritirare nei vari stands ed allora abbiamo anche ringraziato ,

ma vaff.....!!!! Certi idioti quelli della sorveglianza, avresti dovuto vederli, ed è per questo che ho deciso di non andarci più, sfido chiunque a sopportare un trattamento del genere ed avere la voglia di tornarci, ci sono tante altre mostre e fiere nel Lazio ed in giro per Italia