07-07-2008, 10.08.59
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da cerchina
lella raggiungere Novara da Milano è facilissimo, è poco più di mezz'ora di treno e ce ne sono in continuazione, Simonetta potrebbe "raccatarti" a Novara, così non si infogna nella tangenziale.
|
Benissimo per me non ci sono problemi ad arrivare a Novara, se Simonetta è disponibile a "raccattarmi".......  come ci organizziamo?
|

07-07-2008, 10.14.51
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da lella1
Benissimo per me non ci sono problemi ad arrivare a Novara, se Simonetta è disponibile a "raccattarmi".......  come ci organizziamo?
|
Aspetta un attimo perchè io non ho ancora capito se devo recuperare qualcuno a novara.
Nel caso non si debba andare a novara, faccio il giro un po' più larggo e ti recupero a milano (magari a qualche fermata della metro verso sud).
|

07-07-2008, 20.56.24
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Simo al momento non devi più raccattare nessuno a Novara, perchè Piera viene con marito, bambino e forse cane in auto.:2899232:
Resta ancora in piedi il discorso Bragg che però arriva a Orio al Serio, forse le conviene trovare un collegamento per Malpensa...
|

07-07-2008, 21.37.28
|
 |
Esperta di Orchidee
|
|
|
|
io ultimamente ho preso dei pulman da milano centrale per malpensa e orio e ho visto che si cono pulman che colegano vari aeroporti. nn mi ricordo la ditta pero.
|

07-07-2008, 22.19.17
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da vesna
io ultimamente ho preso dei pulman da milano centrale per malpensa e orio e ho visto che si cono pulman che colegano vari aeroporti. nn mi ricordo la ditta pero.
|
Non mi sembra che ci siano delle navette che dall'aereoporto MI orio al serio portino a Malpensa, ho controllato, portano tutte a Milano centrale e sono le compagnie Autostradale e MalpensaShuttle costo del biglietto 8.90 poi da Milano centrale ci sono dei bus per Malpensa. :3347709:
|

07-07-2008, 22.43.07
|
 |
Esperta di Orchidee
|
|
|
|
dany anche nenne l'ha visti il mese scorso. nn credo che me le sono sognati  . io l'ho visti quando sono tornata da trani a malpensa. c'era adiritura la fermata del pulman adibita.
|

07-07-2008, 23.39.41
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
dany anche nenne l'ha visti il mese scorso. nn credo che me le sono sognati  . io l'ho visti quando sono tornata da trani a malpensa. c'era adiritura la fermata del pulman adibita.
|
Allora anzimeglio, così Bragg non dovrà impazzire a scendere e salire da un bus ad un'altro. Grazie dell'information :3347709:
|

08-07-2008, 02.29.30
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
|
Però sul sito dell'aeroporto di Orio al Serio dice chiaramente che non esiste un collegamento diretto con malpensa...conviene telefonare al call center e chiedere.
C'è appunto un collegamento tra Orio e Milano stazione centrale, la percorrenza è di circa un'ora, forse a questo punto da Centrale conviene arrivare a Novara...
Ultima modifica di cerchina : 08-07-2008 alle ore 05.55.03.
|

08-07-2008, 06.52.09
|
 |
Pollice Verde
|
|
|
|
Vesna ed io non abbiamo le traveggole ma....effettivamente non esiste un collegamento con Malpensa da Orio al Serio. Noi abbiamo visto un pullman con su scritto MALPENSA EXPRESS e abbiamo dedotto che andasse a Malpensa e invece era solo il nome della ditta dei pullman.
Guardando su internet mi sembra di capire che esiste un collegamento tra la stazione di Bergamo e Malpensa per cui Bragg dovrebbe prendere l'autobus per la stazione e poi da lì raggiungerci a Malpensa. Tutto se ho letto giusto.

08-07-2008, 09.06.04
|
 |
Esperta di Orchidee
|
|
|
|
mah strano pero.
perche aparte il malpensa shutle che ho visto e so cos'è , io ho visto una fermata di pulman che faceva proprio il colegamento, linate, orio e malpensa di fila. il pulman nn lho visto perche dovevo prendere proprio il malpensa shutle per arrivare a milano centrale.
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|