08-07-2008, 15.23.36
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Allora adesso veniamo alle cose fondamentali............ altro che piante
Che bisogna portare????? Come funziona tutto l'ambaradan???? Vino, dolci, antipasti????
Vi piace la torta sbrisolona al cioccolato????
|

08-07-2008, 16.02.09
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Simo non bisogna portare nulla mi sa che ci sarà di tutto e di più....:2899232:
L'ambaradan funziona che si arriva quando si vuole, comunque per pranzo, che consisterà in due, ma proprio due, cose fatte da me e una grigliata con poca carne e tante verdure, bruschette ecc. poi pensavo di prendere qualche formaggio della zona giusto per un assaggio di prodotti locali.
Poi il dolce, il caffè, il tutto condito da ciacole, scambi di piantine, semi, coccole, ecc. ecc. chi vuole/può (e tempo nel senso di meteo permettendo) può fare un giro nei boschi qua intorno, chi vuole fa la pennica...insomma completa libertà.
Comunque a me la sbrisolona piace  
Ultima modifica di cerchina : 08-07-2008 alle ore 16.47.02.
|

08-07-2008, 19.33.08
|
 |
Pollice Giallo
|
|
|
|
ehm.....io porto verdure...per certo pomodori...poi vedremo al momento cosa offre l'orto del papà....
purtroppo piantine non ne ho (quest'anno mi va di magra)...poi vedrò cosa raccatto a livello di semini....e, se volete ho qualche cicciosa che piantando le foglie si espande a tutto spiano (graptopetalum paraguaiense e....e.....non mi ricordooooooo  )
però porto me stessa (so modesta)
e poi vi porto un vero e proprio intrattenitore.....mio figlio.....attendete che prenda confidenza e poi ....si salvi chi può!!!!!!!!!!!
ehm....Cerchina il tempo com'è dalle tue parti????? Qui da ieri sembra tempo da lupi....alle 15 del pomeriggio sembra di essere alle 18.00 di un giorno di novembre....
Ultima modifica di hakuna__matata : 08-07-2008 alle ore 19.34.23.
|

08-07-2008, 19.42.29
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da simonetta
Che bisogna portare????? Come funziona tutto l'ambaradan???? Vino, dolci, antipasti????
|
Simonetta, ti ho mandato due MP...........se puoi mettiti in contatto con me, ti ringrazio
|

08-07-2008, 19.49.33
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da hakuna__matata
ehm.....io porto verdure...per certo pomodori...poi vedremo al momento cosa offre l'orto del papà....
purtroppo piantine non ne ho (quest'anno mi va di magra)...poi vedrò cosa raccatto a livello di semini....e, se volete ho qualche cicciosa che piantando le foglie si espande a tutto spiano (graptopetalum paraguaiense e....e.....non mi ricordooooooo  )
però porto me stessa (so modesta)
e poi vi porto un vero e proprio intrattenitore.....mio figlio.....attendete che prenda confidenza e poi ....si salvi chi può!!!!!!!!!!!
ehm....Cerchina il tempo com'è dalle tue parti????? Qui da ieri sembra tempo da lupi....alle 15 del pomeriggio sembra di essere alle 18.00 di un giorno di novembre....
|
haku il tempo è completamente pazzo!
Ieri anche qui dal mattino fino alle 14,30 è venuto il diluvio e c'erano 19° alle 15 è spuntato il sole, c'erano 30° e si schiattava di caldo.
Oggi è stata una bellissima giornata ma stasera è freschetto.
Purtroppo le previsioni per il WE non sono buone,   conviene che vi vestiate "a cipolla" e vi portiate un Kway (come cavolo si scrive?  ) e un paio di scarpe non troppo aperte.
|

08-07-2008, 21.40.35
|
|
Pollice Verde I DAN
|
|
|
|
Ok Carlotta, ci vestiremo ma le scarpe chiuse nooooooo, le odio in estate  preferisco bagnarmi i piedi
Dunque arriveremo io, Willy e Davide. Chiara non ne ha voglia  preferisce andare al mare con le amiche :2899232: così la lascio a casa con mia sorella, e di conseguenza non porterò nemmeno la Sally.
Carla volevo chiederti una cosa, ma all'Ernesto tutto-fare cosa piace????
io porterò un po' di semini che mi sono avanzati, ma purtroppo di piante non se ne parla, perchè non ne ho talee radicate :4087120: se volete posso portare un po' di "ciuffetti" della pianta ragno (clorofito) che prendono con estrema facilità, e magari qualche rametto di "miseria" (tredescantia), che anche quella è una bestiaccia, e poi non so cos'altro 

08-07-2008, 21.44.11
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Oh Ernesto con tutti sti pensieri femminili andrà fuori di testa 
|

09-07-2008, 06.03.04
|
 |
Pollice Verde
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da simonetta
|
Spero che non faccia la fine della mega crostata che Dany a portato da Emanuela. L'ho vista passare di qua e di là ma non sono riuscita ad arraffarne neanche un pezzetto.

09-07-2008, 06.38.04
|
 |
Esperta Giardiniera
|
|
|
|
Citazione:
|
Carla volevo chiederti una cosa, ma all'Ernesto tutto-fare cosa piace????
|
Come ho detto a Dany direi che apprezza il vino, oltre al fascino femminile...  
|

09-07-2008, 06.55.51
|
 |
Pollice Bianco
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da pieracd
io porterò un po' di semini che mi sono avanzati, ma purtroppo di piante non se ne parla, perchè non ne ho talee radicate :4087120: se volete posso portare un po' di "ciuffetti" della pianta ragno (clorofito) che prendono con estrema facilità, e magari qualche rametto di "miseria" (tredescantia), che anche quella è una bestiaccia, e poi non so cos'altro 
|
OOOOOOOOOhhhhhh la tradescantia: ne porteresti un ciuffetto anche per me???? Grazie
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|