Mamma mia, manco solo io! Non mi sono persa tra le nuvole di pioggia, sono tornata ieri sera e stamane sono dovuta andare di corsa a rinnovare la patente. Era scaduta da due mesi e non me ne ero accorta, cioè leggendo male la data di scadenza, mi ero appuntata il rinnovo per il 2009. Che stupida che sono, meno male che nessuno mi ha fermato per un controllo.
Dunque, tornando alle cose belle, abbiamo passato un sabato bagnato ma bellissimo. Ieri sera ho telefonato a Cerchina e a Massimo e loro mi hanno detto che si sentivano soli..

Cerchina ci ringraziava per assere andati a invaderle la casina nel bosco.Ma vi rendete conto!!!
Non ho ancora scaricato le foto che sono però soprattutto dei fiori del giardino. Un padrone e una padrona di casa cos'altro potevano avere se non un giardino da favola. Da favola non solo in quanto bellissimo ma proprio come quello che immaginavo da bambina quando leggevo la favola degli orsetti.
Un grande abbraccio ancora a Cerchina e a Massimo e un salutone a tutti i presenti che si sono mangiate le pizzette prima che io arrivassi.

Non sono riuscita a parlare per bene con tutti, soprattutto con i ragazzi che hanno monopolizzato Alchemilla. D'altronde loro erano le persone serie noi dei farfalloni o apette (a seconda della stazza) che si posavano qua e là con le mascelle sempre in movimento: per chiaccherare o per mangiare.
Questo per Cerchina
Questo per Massimo

Questo per tutti gli altri