Bene, dopo i ringraziamenti, vi racconto brevemente la giornata
Io e famiglia siamo arrivati intorno alle 11.30 , da 10 minuti aveva iniziato a piove a catinelle

avevo una voglia di abbracciare Carla che voi non ne avete un'idea :F_Amo011::F_Amo011:
C'era già un po' di gente, e ho cominciato subito a ciacolare con tutti :2899232:
Quando tutta tavola era bella e apparecchiata è venuto giù un temporale, ma un temporale che non vi dico. E' uscito il vento che improvvisamente ha sganziato il telone che aveva fatto il povero Ernesto

, quindi gli uomini erano impegnati a cercare di tenere il telo perchè non prendesse il volo, tutti gli altri sbarazzavano i tavoli e riportavano tutti dentro, e intanto pioveva a secchi e grandinava
Mancava la luce, quindi accendi le candele, e tutti rintanati in casa vicini vicini

Per fortuna dopo un po' il temporale finisce (grazie Lella che tanto lo hai invocato eh

sarai soddisfatta no?

)
Riapparecchiamo fuori e finalmente ci sediamo a mangiare
LA CAPONATA DI CERCHINA E' FA-VO-LO-SA

una libidine davvero!
Davide (mio figlio) oggi mi ha chiesto se anche io gli posso fare qull'antipasto di orzo, quindi Cerchina, mettiti una mano sulla coscenza e fallo per il pupo: sganciami la ricetta pliiiiis
Ernesto ha grigliato corne e salsiccia per non so quanto e noi abbiamo spazzolato tutto
Poi siccome Carla mi vuole male

ha deciso di mettere in tavola dei vassoi pieni di formaggi da sballo, quel gorgonzola era una roba disumana, è che presa da un minimo di ritegno mi sono un po' trattenuta, ma ne avrei mangiato a non finire :2899232:
E per finire una buonissima mousse al cioccolato offerto dalla padrona di casa e le ottime torte di Lella e Simonetta :2899232:
E poi si è fatto un giretto in giardino a "scutizzare" a destra e a sinistra, e fidatevi Cerchina vive in Paradiso, ora lo so per certo!
Lo scambio di semi, talee e pezzi di piante varie, e chiacchere a non finire
e di questo non vi dico nulla, così imparate e la prossima volta venite pure voi