Devo anche ringraziare tutti per i graditissimi regali.

Piera il tuo piatto con l'uccellino è veramente meraviglioso e il portacandele ieri è stato usato da Emanuela come vassoio per i bicchierini del caffè.
Hakuna ha portato delle verdure buonissime dell'orto del suo papi che poi sabato non abbiamo usato, (era prevista una grigliata di verdure ma ce ne siamo dimenticati...

)
In compenso le abbiamo usate domenica: una parte dei pomodori li ha usati dany per preparare una pasta col sugo crudo buonissima e una parte li ho fatti gratinati (che buoniiii

) anche i peperoni sono stati grigliati.
nenne mi ha regalato una meravigliosa ortensia come la sua :F_Amo011: (col nome giapponese che non mi ricordo) che sta bene nonostante nella notte tra sabato e domenica sia stata investita da una grandinata terribile.
Le pizzette di Meddy erano degne di un grande ristorante, e ce le siamo slappate durante il diluvio universale, al lume di candela.
Poi Lella mi ha portato una bellissima (e credo buonissima ma ve lo saprò dire

) marmellata di fragole oltre ad una talea di una bellissima rosa bianca.
lella mi ridici il nome?
E poi i Baicoli che arrivavano dai veneziani (sono tra i miei biscotti preferiti) che qui non si trovano, l'olio dei Pitiglianesi, e tantissime altre cose che adesso mi sfuggono.. quello che vedrete tra qualche giorno sarà lo splendido regalo di Phoenix, farò una foto non appena sarà messo nella sua collocazione definitiva.
Dulcis in fundo Genepì ci ha portato........................................... ........
.................................................. ..................................................
.................................................. ..................................................
il genepì di sua produzione.