Vai al sito di Giardinaggio eFiori.com

Torna indietro   » Forum Giardinaggio eFiori.com > L'Altro Giardino > Appunti di Viaggio e Libero Scambio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 05.56.59
L'avatar di lella1
lella1 lella1 non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nature'sworld Visualizza messaggio
ciao a tutti
scriverò più approfonditamente appena posso
volevo dire solo che per quanto riguarda le foto di persone sarebbe meglio chiedere ai diretti interessati se vogliono apparire sul forum....
scusatemi ........ io ho messo le foto perchè nell'altro forum che frequento chi non vuol essere pubblicato lo dice prima e allora ci si adegua, altrimenti in un incontro pubblico anzi in un incontro di forum, va da se che le foto saranno pubblicate..........se poi a qualcuno non aggrada per MP me lo facciano sapere che a questo punto le elimino.........

Ultima modifica di lella1 : 14-07-2008 alle ore 05.58.52.
  #22 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 06.15.41
L'avatar di simonetta
simonetta simonetta non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

Eccomi qua anch'io, finalmente sono qui sola soletta e posso leggervi.

Allora prima di tutto un mondo di grazie a Carla e Massimo per la loro super ospitalità, gentilezza e disponibilità. Un grazie anche ad Ernesto che ha sofferto in silenzio attaccato alla griglia (ma quanto erano buone le costine di maiale ) e alla sua dolce metà Nilla.

E poi un saluto ed un bacione a tutti i partecipanti che ho avuto il piacere di vedere per la prima volta .............. o rivedere .

Visto che avete così fantasticamente già raccontato la splendida giornata io aggiungo soltanto che mi sono divertita tantissimo, ho chiacchierato con persone fantastiche, ho mangiato come un maialino e sono spudoratamente tornata a casa carica di semi e talee.

Domandina: ma quando noi siamo partite ci siamo beccate una tempesta di vento e grandine coi fiocchi, ma da voi che siete rimasti lassù sui monti nulla????

Opps ultima cosa ho adorato tutto il giardino di Carla....................... ma sono ancora verde d'invidia per il blu delle sue ortensie.

Un bacio a tutti e adesso torno a lavorare............. Dimenticavo: io non ho problemi se pubblicate le foto del raduno............... magari abbiate un po' di pietà e tralasciate quelle in primo piano in cui sicuramente sembrerò un mostro

http://s72.photobucket.com/albums/i1.../Miei%20Fiori/

Ultima modifica di simonetta : 14-07-2008 alle ore 06.16.10.
  #23 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 07.02.22
L'avatar di fiorella
fiorella fiorella non è connesso
Pollice Giallo

Predefinito

ma altre foto....? son certa che l'ospitalita' di cerchina e di suo marito
sia stata deliziosa.!

il giardino della pozza
  #24 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 07.05.25
L'avatar di vesna
vesna vesna non è connesso
Esperta di Orchidee

Predefinito

daniele mi spiace, pensavo che visto che era d lontano nn ci fossero problemi ma visto che da fastidio levo l'unica foto con umani che ho fatto.
  #25 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 07.12.25
L'avatar di Meddy
Meddy Meddy non è connesso
Pollice Giallo

Predefinito

Arrivo anch'io!

Mi unisco al coro di ringraziamenti nei confronti di Carla e Massimo per la splendida ospitalità e dei validissimi Ernesto e Nilla per il loro notevole contributo.

Il tempo non è stato clemente, ma nonostante ciò sembrava di essere in un bosco incantato. Carla, il tuo giardino poi è fantastico!!! :F_Amo011::F_Amo011:
Che dire.... ho trascorso una giornata MERAVIGLIOSA. Si è trattato del mio primo raduno e devo dire che mi sono sentita subito a mio agio, tra stupende persone che mi sembrava di conoscere da sempre!
Grazie a tutti, per la compagnia e per la generosità, perchè anch'io sono tornata a casa con un bel bottino di semi e talee...

Un ringraziamento anche a Vesna e a suo marito per il passaggio (lui poverino ha dovuto guidare per tutto il tragitto in mezzo alla tempesta!)

A quando il prossimo raduno?
Per quanto riguarda le foto mi associo a Simonetta: vanno bene quelle di gruppo ma evitate i primi piani...
Un bacio a tutti, spero di potervi rivedere presto e conoscere chi purtroppo non ha potuto partecipare a questo bellissimo incontro.
:288:
  #26 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 07.41.49
L'avatar di Emanuela
Emanuela Emanuela non è connesso
Moderatrice sezione Cucina Sapori e Ricette

Invia un messaggio via MSN a Emanuela Invia un messaggio via Yahoo a Emanuela
Predefinito

Ciao a tutti, noi siamo arrivati ieri sera tardi, dopo aver lasciato Bragg, alla stazione di Orvieto e di esserci assicurati che il treno ci fosse e che fosse in buona compagnia

io ringrazio Cerchina e suo marito per le giornate meravigliose e per l'iniziezione di ottimismo che mi hanno dato,
li ringrazio per il loro bellissimo giardino e per la loro sorprendente ed accogliente casa,
per l'ottimo cibo e il delizioso vino, per la compagnia eccellente, per tante piccole, ma gradi ed importanti cose, per avermi fatto vedere il sorriso di Vesna, il berretto da marinaio di Willy e le sue storie, per due cuccioli che hanno giocato tutto il giorno tanto che sembrava nemmeno ci fossero, ci siamo accorti di loro solo a fine giornata, quando erano troppo stanchi e cominciavano a piagnucolare :F_Amo011:, per le chiacchiere di Lella, per la timidezza di Milly, per i nostri due giovani uomini Phoniex e Nature'sworld, per Sundew Kook, per il Jenepy di Jenepy , l'interessantissimo amico di Sundew Kook, per la competenza di Alchemilla, per le risate di Piera cd, per la bellezza e freschezza di Hakuna Matata, per la colonnella Nenne, che tutto dirige , per il sergente di ferro Dany , per avermi dato l'opportunità di conoscere Bragg, meravigliosa e tenera donna

e che dire dei mariti, noi siamo meravigliose anche grazie a loro

:2103559:

vi voglio bene, grazie a tutti i partecipanti

Ultima modifica di Emanuela : 14-07-2008 alle ore 07.50.25.
  #27 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 07.44.21
L'avatar di Emanuela

Predefinito

Io autorizzo fin d'ora, chiunque avessde fatto delle foto a Roberto e a me a postarle, so che Roberto ne ha fatte alcune, non troppe per la verità, le spedirò agli interessati e le posterò solo se loro mi daranno l'autorizzazione ........

che palle però ......

#28 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 07.52.22
L'avatar di Meddy
Pollice Giallo

Predefinito

Emanuelaaaaaaaaaaaaaaaaaa................
e di me non ti ricordi? :4087120::4087120:
  #29 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 08.29.49
L'avatar di Emanuela

Predefinito

Mi spiace Meddy, mi spiace di non essermi ricordata di te, ma mi sembra di essermi dimenticata anche di Simonetta , mi sa che dovrò prendere la smemorina

uhmmmm non è che magari ho più semplicemente sbagliato il nome .....
ho scritto Milly ed invece probabilmente eri tu ... Meddy

capelli lunghi scuri, leggermente mossi, con la quale abbiamo scamabiato poche, ma intense parole

Ultima modifica di Emanuela : 14-07-2008 alle ore 08.31.54.
  #30 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 08.41.24
L'avatar di Meddy
Pollice Giallo

Predefinito

Si, forse hai solo sbagliato nome nelle foto sono quella con la maglia rosa. Purtroppo non c'è stato modo di chiacchierare molto, anche perchè eravamo sedute dallo stesso lato ma con un po' di persone in mezzo, però ci rifaremo la prossima volta, che ne dici?
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione