Vai al sito di Giardinaggio eFiori.com

Torna indietro   » Forum Giardinaggio eFiori.com > L'Altro Giardino > Appunti di Viaggio e Libero Scambio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 17.55.08
Genepy82 Genepy82 non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

mi mettete anche la musichetta da serata degli Oscar?!?!???
  #42 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 18.37.48
L'avatar di cobra
cobra cobra non è connesso
Pollice Verde

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cerchina Visualizza messaggio

Sono stati tre giorni meravigliosi, debbo ringraziare tutti per i graditissimi regali e per la loro allegria e adattabilità, che hanno fatto si che anche le inclemenze meteo siano passate in secondo piano. (io però ero arrabbiatissima!!!)
c'era da immaginarselo ...cosa credevi cerchina...sei simpatica al forum chissa' di presenza..e poi se ce' la buona compagnia anche il temporale ravviva gli animi ,,sai che avrei voluto conoscerti piu' da vicino compreso la Vesna e la Piera ..e chiaramente tutti i partecipanti del forum...ero quasi tentata all'ultimo momento , avevo trovato pure il passaggio , ma poi ...comunque sono contenta che sia andato tutto bene ...cosa che ero assolutamente convinta... complimenti cerchina ...:3347709:
senza arrossire, sii audace e fresco.
Breve e' la vita, godila allora.
Quello che la tua carne tocca,
puo' in un attimo svanire".

AUDEN
  #43 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 18.39.10
L'avatar di Emanuela
Emanuela Emanuela non è connesso
Moderatrice Forum Giardinaggio eFiori.com

Invia un messaggio via MSN a Emanuela Invia un messaggio via Yahoo a Emanuela
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Meddy Visualizza messaggio
Ma ciao Genepy!!! :3347709:
Benvenuto qui sopra, spero tu non sia solo di passaggio ma che avremo modo di leggerti parecchio!!

quanto scritto da Meddy significa .........

abbiamo bisogno del tuo aiuto

ciao coccolo e ri-benvenuto in questo forum allegro e sereno
  #44 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 18.46.24
sundew kook sundew kook non è connesso
Pollice Bianco

Predefinito

Finalmente mi siedo, mi scrocchio tutte le dita e prendo fiato...
e posso ringraziare ancora Carla, Massimo e tutto il gruppone per la bellissima giornata insieme.
Conoscervi di persona è stato un grande piacere e spero che presto si ripeta un'occasione simile.
Ho un paio di discorsi in sospeso da riprendere appena possibile, anche se via pc...
Giorgio bravo, hai fatto bene ad iscriverti!
Vi abbraccio.
Giovanni
  #45 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 18.54.11
L'avatar di Emanuela

Predefinito

a me dispiace non aver parlato poco con te, ma so per certo che ci saranno altre occasioni ed altri momenti
  #46 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 18.56.12
L'avatar di Emanuela

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Genepy82 Visualizza messaggio
mi mettete anche la musichetta da serata degli Oscar?!?!???
ma certo
  #47 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 19.00.51
L'avatar di cerchina
cerchina cerchina non è connesso
Esperta Giardiniera

Invia un messaggio via MSN a cerchina
Predefinito

Devo anche ringraziare tutti per i graditissimi regali.
Piera il tuo piatto con l'uccellino è veramente meraviglioso e il portacandele ieri è stato usato da Emanuela come vassoio per i bicchierini del caffè.

Hakuna ha portato delle verdure buonissime dell'orto del suo papi che poi sabato non abbiamo usato, (era prevista una grigliata di verdure ma ce ne siamo dimenticati...)
In compenso le abbiamo usate domenica: una parte dei pomodori li ha usati dany per preparare una pasta col sugo crudo buonissima e una parte li ho fatti gratinati (che buoniiii) anche i peperoni sono stati grigliati.

nenne mi ha regalato una meravigliosa ortensia come la sua :F_Amo011: (col nome giapponese che non mi ricordo) che sta bene nonostante nella notte tra sabato e domenica sia stata investita da una grandinata terribile.

Le pizzette di Meddy erano degne di un grande ristorante, e ce le siamo slappate durante il diluvio universale, al lume di candela.

Poi Lella mi ha portato una bellissima (e credo buonissima ma ve lo saprò dire ) marmellata di fragole oltre ad una talea di una bellissima rosa bianca.
lella mi ridici il nome?

E poi i Baicoli che arrivavano dai veneziani (sono tra i miei biscotti preferiti) che qui non si trovano, l'olio dei Pitiglianesi, e tantissime altre cose che adesso mi sfuggono.. quello che vedrete tra qualche giorno sarà lo splendido regalo di Phoenix, farò una foto non appena sarà messo nella sua collocazione definitiva.

Dulcis in fundo Genepì ci ha portato........................................... ........
.................................................. ..................................................
.................................................. ..................................................

il genepì di sua produzione.

"Frank Zappa"
  #48 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 19.12.14
L'avatar di hakuna__matata
hakuna__matata hakuna__matata non è connesso
Pollice Giallo

Manda un messaggio tramite Skype™ a hakuna__matata
Predefinito

eccomi eccomi eccomi......

intanto un benvenuto (nel forum) a Giorgio/Genepy.....è l'unico che ho conosciuto prima di persona e poi sul forum....buffa sta cosa

aaaalloraaaa.....come ho potuto leggere le foto in primo piano non sono molto gradite....ecccccome facccccio io che ne ho una serie infinita di primi piani????????????????? il marito è appassionato proprio di primi piani...si era mica capito???
vabbè metto le altre...ma non so...potrebbe pure scapparmi il dito e inserirne qualcuno ....intanto ora le scarico

ma...poi....lo sapete che sto fine settimana è volato in un batter d'occhi????? ufffffffffffffff... non poteva andare più lento???
stasera mi son messa a guardare il mio bel regalone grasssie infinite adesso devo pensare a quali piante metterci dentro
ah...Carla ci sono su tutti i buchini...il più grande ha i fori di lato perchè il sottovaso è attaccato!!!!
  #49 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 19.13.23
L'avatar di cerchina
Esperta Giardiniera

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pieracd Visualizza messaggio
Carla ti assicuro che se anche qualcuno dalle foto non riuscisse a "sentire" la tua simpatia e la tua carineria, posso assicurare tutti che sei una donna splendida, e non lo dico tanto per dire credimi

So che probabilmente ti abbiamo stancata sia fisicamente che mentalmente, specialmente noi che avevamo bambini che ti scorrazzavano per casa, che correvano, gridavano e saltellavano nel tuo soggiorno tu che sei abituata alla pace dei tuoi boschi, alla musica di Massimo ..... ecco, diciamo che ti abbiamo un po' stordito

Ho un paio di foto tue in pieno relax che secondo me sono bellissime, ma farò come vuoi (questa volta) ed eviterò di metterle sul forum :2899232:

Comunque devo confessarti una cosa: se avessi osato avrei mangiato molta più caponata, mi sono trattenuta perchè non mi sembrava cortese lasciare gli altri a bocca asciutta
Grazie Piera i bambini io non li ho proprio sentiti, sono stati davvero bravissimi, hanno giocato in soggiorno con le bottiglie di acqua minerale (si erano fatti un bowling ) e non hanno davvero dato nessunissimo fastidio.

In effetti avrei dovuto fare più caponata ma non mi sono tanto regolata sulla quantità per così tante persone...tu torna e io te la rifaccio tutta per te :2899232: Lo sai che mi sono dimenticata di darti il gorgonzola?

Comunque più che stanca ero molto emozionata, non avevo mai fatto una cosa per così tante persone in e mi sono venuti un sacco di dubbi per cui mi sono svegliata troppo presto (anche se non avevo un tubo da fare)
Mi spiace di non essere riuscita a seguirvi tutti come avrei voluto ma eravamo davvero tantissimi...
Daniele ha fatto delle bellissime foto spero che ne posterà qualcuna, in una c'è l'Ernesto che sorveglia la "situazione" da lontano: avete visto che mitici che sono i miei Ernesto e Nilla?

"Frank Zappa"
  #50 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 19.14.56
L'avatar di cerchina
Esperta Giardiniera

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sundew kook Visualizza messaggio
Finalmente mi siedo, mi scrocchio tutte le dita e prendo fiato...
e posso ringraziare ancora Carla, Massimo e tutto il gruppone per la bellissima giornata insieme.
Conoscervi di persona è stato un grande piacere e spero che presto si ripeta un'occasione simile.
Ho un paio di discorsi in sospeso da riprendere appena possibile, anche se via pc...
Giorgio bravo, hai fatto bene ad iscriverti!
Vi abbraccio.
Giovanni

Giò non sai che piacere mia ha fatto rivederti anche se non ci siamo parlati molto
Che discorsi hai in sospeso? dicci dicci...

"Frank Zappa"
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione